ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 maggio 2017, 19:38

Badalucco: domenica festa dell'amicizia e dello sport, ritorna l'attesissima "Noi CSIamo - il calcio di tutti"

La giornata organizzata da ASD Badalucco 2009 è aperta a tutti i bimbi (maschi e femmine) in età compresa tra i 0 e 11/12 anni e avrà inizio al mattino e proseguirà per tutto il pomeriggio.

Badalucco: domenica festa dell'amicizia e dello sport, ritorna l'attesissima "Noi CSIamo - il calcio di tutti"

Domenica prossima a Badalucco appuntamento con la grande festa "Noi CSIamo - il calcio di tutti", una giornata all’insegna del gioco, divertimento e soprattutto amicizia tra i bimbi ma non solo. La giornata organizzata da ASD Badalucco 2009 è aperta a tutti i bimbi (maschi e femmine) in età compresa tra i 0 e 11/12 anni e avrà inizio al mattino con ritrovo in Piazza della Chiesa per partecipare alla S.Messa officiata dal Parroco di Badalucco Don Antonio Robu.

Il programma della giornata proseguirà così: "Alle ore 12.30 tutti al campo per il pranzo condiviso organizzato grazie alla disponibilità mostrata dal gruppo Alpini di Ceriana. Subito dopo inizio partite con squadre che verranno create in base all’età dividendo i bambini per colori di appartenenza. - spiegano dalla ASD Badalucco 2009 - Alle ore 15 appuntamento con “Il Rigorista", una gara tra bimbi con premi ai primi 3 classificati. Alle ore 15.30, corsa nei sacchi e tiro alla fune; alle ore 16, spettacolo con gli animatori Fortunello e Marbella che dirigeranno anche i giochi e le partite. Al termine dello spettacolo arriverà a far visita ai bimbi la “Mascotte Minion”.

"A rendere ulteriormente unica la giornata giornata ci saranno anche: Chiara Truccabimbi e Tattoo aerografo, a disposizione di tutti, grandi e piccini. In più per tutti i bimbi iscritti ci sarà un gelato offerto dal Bar Pradio di Badalucco" - ricordano gli organizzatori.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium