ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 maggio 2017, 08:01

Bordighera: domenica prossima ultima celebrazione di don Angelo alla Chiesa di Santa Maria Maddalena

Dal giorno successivo assumerà l'incarico di Parroco alla Chiesa di Sant'Agostino a Ventimiglia dove, sabato 10 giugno alle 18, celebrerà la sua prima funzione religiosa.

Bordighera: domenica prossima ultima celebrazione di don Angelo alla Chiesa di Santa Maria Maddalena

Quella delle 11 di domenica 4 giugno, alla Chiesa Abbaziale di Santa Maria Maddalena, sarà l'ultima Santa Messa celebrata dal Parroco Don Angelo Di Lorenzo. Durante la funzione Don Angelo saluterà i Parrocchiani e tutti coloro che interverranno.

Dal giorno successivo assumerà l'incarico di Parroco alla Chiesa di Sant'Agostino a Ventimiglia dove, sabato 10 giugno alle 18, celebrerà la sua prima funzione religiosa. Nel frattempo il Vescovo della Diocesi Sanremo-Ventimiglia, Mons. Antonio Suetta, dovrà nominare il nuovo Parroco della Chiesa di Santa Maria Maddalena.

Domenica 31 agosto 2014, alla presenza del Vescovo Suetta, aveva avuto luogo l'ingresso ufficiale di Don Angelo Di Lorenzo nelle vesti di Parroco, durante la celebrazione della Santa Messa alla Chiesa Abbaziale di Santa Maria Maddalena. La Parrocchia di Santa Maria Maddalena comprende anche la Chiesetta di Sant'Ampelio, la Chiesa dei SS. Pietro e Paolo della frazione di Sasso e la Chiesa di San Martino di Seborga.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium