Politica - 24 maggio 2017, 13:11

Diano Marina: "attacchinaggio" del comitato "Diano Marina Ciclabile in Ferrovia": "Al Sindaco non interessa la nostra qualità della vita"

La realizzazione della pista ciclabile sarà tra gli argomenti di discussione del Consiglio Comunale di domani sera con question time preparate dai consiglieri di minoranza rivolte all’amministrazione comunale.

Diano Marina: "attacchinaggio" del comitato "Diano Marina Ciclabile in Ferrovia": "Al Sindaco non interessa la nostra qualità della vita"

“Attacchinaggio” del comitato “Diano Marina Ciclabile in Ferrovia”, che questa mattina ha affisso nei muri del centro cittadino alcuni manifesti che spiegano le ragioni che portano il gruppo di cittadini a chiedere all’amministrazione che il progetta preveda la realizzazione della ciclabile sul vecchio sedime ferroviario.

Il tema sarà tra gli argomenti di discussione del Consiglio Comunale di domani sera con question time preparate dai consiglieri di minoranza rivolte all’amministrazione comunale.

Il testo del manifesto: “Il Sindaco di Diano Marina vuole stravolgere la nostra città con un progetto che prevede lo spostamento della via Aurelia al posto della vecchia ferrovia. La nostra qualità della vita, l’inquinamento, il rumore, il pericolo, non interessano. Non si sono analizzate le problematiche tecniche oggettive, compresi il triplicare dei costi e dei tempi di realizzazione rispetto all’utilizzo della vecchia ferrovia per creare una pista ciclabile. Diano Marina sarà tagliata in due da una strada statale, una striscia di asfalto in mezzo alle case con il traffico e l’inquinamento che ne consegue. Il turismo a Diano non deve essere solo mare!" 

"Noi siamo per una pista ciclabile al posto della vecchia ferrovia che rivaluti il centro di Diano e il suo entroterra. Informatevi e fatevi una vostra opinione”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU