Attualità - 24 maggio 2017, 07:11

Programma di formazione alla Go Imperia: avviato progetto di collaborazione con i Servizi Sociali

A partire da giugno 2016 saranno infatti impiegate 4 persone, segnalate dal Settore Servizi Sociali di Imperia, da avviare in attività di formazione-lavoro presso la Go Imperia, attraverso percorsi di tirocinio concordati con il centro per l'impiego della Città.

Programma di formazione alla Go Imperia: avviato progetto di collaborazione con i Servizi Sociali

La Go Imperia ha avviato un progetto in collaborazione con i Servizi Sociali del Comune, nell'ottica di creare una sinergia tra Porto Turistico e nuove occasioni formative.

A partire da giugno 2016 saranno infatti impiegate 4 persone, segnalate dal Settore Servizi Sociali di Imperia, da avviare in attività di formazione-lavoro presso la Go Imperia, attraverso percorsi di tirocinio concordati con il centro per l'impiego della Città.

In questi ultimi giorni e, nello specifico dal 19 maggio, sono 2 le figure che hanno già preso servizio nell'ambito formativo presso la Go Imperia, con la modalità “Borsa Lavoro”, strumento che permetterà alla Società e ai Servizi Sociali di verificare, in una situazione operativa, la risposta dei candidati. Da lunedì 22 maggio è stata inserita una terza figura al progetto, mentre i tirocini sopracitati avranno durata annuale e partiranno dal primo giugno.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU