4Zampe GATTI - 24 maggio 2017, 14:54

Sanremo: il gattino Casper è stato operato e sta meglio, domani l'apertura delle scatole con le offerte

Era stato portato dal veterinario e da una radiografia, si è scoperto che ha un'ernia diaframmatica. Viene alimentato attraverso il sondino, oggi non ha mai vomitato ed era più vigile e curioso.

Sanremo: il gattino Casper è stato operato e sta meglio, domani l'apertura delle scatole con le offerte

Nelle scorse settimane il gruppo Facebook ‘Sei di Sanremo se’ lancia un appello per aiutare ‘Casper’, il gatto che respirava male e che non riuscisva nemmeno a miagolare.

E’ stato portato dal veterinario e da una radiografia, si è scoperto che ha un'ernia diaframmatica. Non si sa per quale motivo, ma è servita un’operazione urgente. Casper è un gatto adulto, ma abbastanza giovane.

Aveva bisogno di un aiuto economico, anche piccolo perché servivano 700 euro. Sono stati organizzati i punti di raccolta del denaro (tutti a Sanremo):
- Ottica Remotti Via Pietro Agosti, 174
- Bar al Piccolo Ritrovo Via Pietro Agosti, 122
- Sfusa di Sara Orsini Via Pietro Agosti, 116
- Pergamena Via Pietro Agosti, 181
- Caffè Moro Via Roma, 105
- Bibon Pet Shop Corso Orazio Raimondo, 47
- Fortesan Via Roma, 18.

Domani verranno aperte le scatole con le offerte e, infatti, il gatto è in lentissima ripresa. Una degli infermieri che l’ha curato, Giada Giachinta, ha confermato: “Nei giorni scorsi ce la siamo vista brutta e infatti abbiamo scelto di non postare aggiornamenti perché eravamo preoccupati e sconfortati. Casper oggi pesa 2 kg, viene alimentato attraverso il sondino, oggi non ha mai vomitato ed era più vigile e curioso. Incrociamo le dita per lui ed andiamo avanti! Grazie di cuore a tutti come sempre!”

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU