ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 maggio 2017, 15:34

Sanremo: domenica prossima, gli studenti della 3°F del Liceo G.D. Cassini di Sanremo presentano la mostra 'ConFusion in an old station'

L'evento si terrà presso la sede del Club Tenco agli ex-magazzini ferroviari

Sanremo: domenica prossima, gli studenti della 3°F del Liceo G.D. Cassini di Sanremo presentano la mostra 'ConFusion in an old station'

Domenica 28 Maggio, a partire dalle ore 18.00, gli studenti della 3°F del Liceo G.D. Cassini di Sanremo presenteranno al pubblico la mostra 'ConFusion in an old station' nella sede del Club Tenco agli ex-magazzini ferroviari.

"Cercando di rappresentare il 'caos' i ragazzi utilizzeranno le quattro arti esponendo fotografie, filmati, dipinti ed esibendosi dal vivo con una cover musicale, abilità che hanno sviluppato grazie alla collaborazione con esperti dei vari settori e ai numerosi workshop organizzati dal Club Tenco. Nell'ambito di un ampio progetto di alternanza scuola-lavoro, infatti, i ragazzi sono stati seguiti dalla Responsabile dei rapporti con le scuole Marika Amoretti.

Come ha detto Nicolas Gomez Davila 'L’uomo vive nel disordine del suo cuore e muore nell’ordine che la vita gli stabilisce', perciò i ragazzi aspettano numerosi visitatori per vivere qualche ora nella confusione della vita, cercando insieme di trovare un modo di orientarsi nei suoi svariati colori e sfaccettature". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium