/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | 23 maggio 2017, 08:09

Sanremo: anche quest'anno ci sarà la scuola estiva dell'associazione “L'albero dei gufi”

Attraverso lo sport e le attività laboratoriali il bambino sarà impegnato in modo creativo e costruttivo, si favoriranno lo sviluppo dell’autonomia e delle particolari capacità individuali

Sanremo: anche quest'anno ci sarà la scuola estiva dell'associazione “L'albero dei gufi”

Anche quest'anno l'associazione “L'albero dei gufi a.s.d.” propone la scuola estiva per l'estate nei locali dei plessi di scuola “Montessori” e di scuola “Giordano” di Verezzo.

Per offrire alla comunità un servizio utile, ma soprattutto di qualità, si impegna per un'ampia offerta giornaliera, particolarmente gradevole e divertente per i bambini da tre a undici anni.

Attraverso lo sport e le attività laboratoriali il bambino sarà impegnato in modo creativo e costruttivo, si favoriranno lo sviluppo dell’autonomia e delle particolari capacità individuali. Sarà privilegiata l‘attività di gioco sia di squadra che a piccoli gruppi, fondamentale per lo sviluppo di positive relazioni con se stessi e con gli altri. Il periodo andrà da fine giugno a fine agosto. La frequenza potrà essere giornaliera/ settimanale/mensile.

Al mattino si uscirà, al mare o in piscina, il pranzo verrà consumato a scuola con il servizio Camst. Al pomeriggio attività sportiva con esperti Iseef, laboratoriale e un piccolo spazio per i compiti.
Per i più piccoli ci sarà anche il momento della nanna.

Il team si impegna quindi a creare un ambiente costruttivo e piacevole coordinando le varie attività nei plessi e le uscite sul territorio.
Per contatti e informazioni: 0184/502062  331/3582667 339/8855545.

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium