/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. saranno disponibili a partire dal 70° giorno (intorno al 20...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | martedì 23 maggio 2017, 17:04

Imperia: via Cascione sarà pronta per ospitare la Fiera del Libro. L'Assessore Abbo ha rassicurato il comitato organizzatore

La presidente del Comitato San Maurizio Luciangela Aimo, organizzatrice della rassegna ha incassato la promessa dell’eliminazione del cantiere che riguarda i lavori di pedonalizzazione di via Cascione

Notizie positive per lo svolgimento della Fiera del Libro di Imperia che si terrà nelle vie del centro di Porto Maurizio dal 2 al 4 giugno. La presidente del Comitato San Maurizio Luciangela Aimo, organizzatrice della rassegna ha incassato la promessa dell’eliminazione del cantiere che riguarda i lavori di pedonalizzazione di via Cascione.

Questa mattina la Aimo ha partecipato a un incontro in Comune con l’Assessore Guido Abbo, la responsabile del progetto Mariella Glorio, il presidente del Civ Riccardo Caratto e la presidente di Espansione Eventi Paola Savella che si occupa dell’organizzazione e della promozione della Fiera del Libro.

E’ tutto pronto, - ha detto al termine della riunione Luciangela Aimo a Sanremo News - le notizie sono tutte positive anche dal Comune. La via sfoggerà il suo look per la prima volta con questa manifestazione che ospiterà autori importanti e eminenti figure della cultura mediterranea come Luciano Canfora, Mario Giordano e Maurizio Belpietro”.

La proposta avanzata questa mattina all’incontro da parte del comitato è stata quella di festeggiare insieme l’inaugurazione della fiera e la fine dei lavori di pedonalizzazione. “Bisogna vedere se il Sindaco Capacci sarà concorde con noi. Per quanto riguarda la fiera sarà una inaugurazione choc perché ci saranno il Gabibbo di Striscia la Notizia e Gianni Rossi il nostro locale intrattenitore”, conclude la Aimo.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore