ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 maggio 2017, 09:07

Santo Stefano al Mare: oggi pomeriggio la presentazione del Festival del Libro e degli Scrittori liguri

Appuntamento alle 15 nella sala consiliare del Municipio

Santo Stefano al Mare: oggi pomeriggio la presentazione del Festival del Libro e degli Scrittori liguri

Oggi pomeriggio alle 15, presso la sala consiliare del Comune di Santo Stefano al Mare, si svolgerà la prima presentazione del Festival del Libro e degli Scrittori liguri.
L’incontro è aperto a tutti e rivolto in particolar modo alla comunità sanstevese, agli operatori commerciali e associazioni culturali, chiamati ad essere parte attiva del Festival che si svolgerà il 14-15-16 luglio e che coinvolgerà in vari modi tutta la cittadina costiera, dal borgo antico al porto di Marina degli Aregai.
Questo evento di “cultura diffusa” sul territorio, dedicato non solo ai libri, ma anche alla musica, l’arte, la fotografia, il cinema, l’enogastronomia e molto altro ancora, costituirà infatti una splendida “vetrina” per la città di Santo Stefano al Mare, che per tre giorni vedrà le sue strade, vicoli e piazzette animarsi di visitatori, parole, suoni e colori.

All’incontro odierno saranno presenti, per esporre le linee generali del Festival, oltre all’organizzatore Angelo Giudici, anche il coordinatore generale della kermesse, il noto speaker radiofonico Luca Valentini e la responsabile dell’Ufficio Stampa per la Atene Edizioni Emanuela Dho.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium