ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 maggio 2017, 15:52

Sanremo: sabato prossimo la ‘Grande inaugurazione’ della discoteca ‘K-Beach Club’ con tante novità

Il locale ha l'intento di accontentare una vasta clientela che oggi ha gusti musicali sempre differenti con generi che spazieranno dalla Hip-Hop e R&B, per poi passare alle Hit delle radio, dance e commerciali, per concludere con i suoni house alternative più raffinati del panorama musicale di oggi.

Sanremo: sabato prossimo la ‘Grande inaugurazione’ della discoteca ‘K-Beach Club’ con tante novità

Alle porte dell'estate 2017 riprende l'avventura della location sul mare, il ‘K-Beach Club’ di Sanremo con una grande inaugurazione per sabato prossimo.

‘We Are Music’ è il mood di quest'estate per il sabato notte sanremese, organizzato e pensato dalla proprietà e dallo staff, in collaborazione con il gruppo ‘Suerte’ e ‘Rocce di Pinamare’, che si occuperanno dell'animazione e dello show della serata. Oltre a deliziarvi con gli effetti visivi e con i nuovi show, luci e laser all'avanguardia, la consolle vedrà l'inserimento di 2 nuovi Dj oltre ai 'resident'.

Il locale ha l'intento di accontentare una vasta clientela che oggi ha gusti musicali sempre differenti con generi che spazieranno dalla Hip-Hop e R&B, per poi passare alle Hit delle radio, dance e commerciali, per concludere con i suoni house alternative più raffinati del panorama musicale di oggi. La struttura vedrà 3 realtà all'interno, a partire dalla ‘dancefloor’, per arrivare ai 2 privè per garantire il massimo servizio ai clienti con esigenze sempre più in auge nei club notturni.

Le novità sono moltissime e non resta che scoprirle di persona per poter vivere al meglio il divertimento che il ‘K-Beach Club’ offrirà quest'estate.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium