/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 22 maggio 2017, 20:11

Sanremo: cresce l'attesa per lo spettacolo del prossimo 1° giugno con i 'Bordi...Gotti' al Teatro Ariston (Video)

Costo biglietti: platea euro 25, 20 e 15; galleria 10. Informazioni per i biglietti al 348/4129456. Le immagini fotografiche dello spettacolo del 2016 sono di Eugenio Conte.

Sanremo: cresce l'attesa per lo spettacolo del prossimo 1° giugno con i 'Bordi...Gotti' al Teatro Ariston (Video)

Per il terzo anno consecutivo si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo il tradizionale spettacolo annuale, a scopo benefico, dei Bordi...Gotti.

Appuntamento per giovedì 1° giugno alle 21, per l'ormai super atteso spettacolo, con grandi sorprese e grandi ospiti che, quest'anno, corrispondono ai nomi di grandi amici dei Bordi...Gotti: Vittorio De Scalzi e Piero Cassano. Vittorio De Scalzi proporrà brani del suo repertorio e di quello dei New Trolls con la gustosa assoluta novità della sua ultima composizione: "L'attesa", brano presentato in concerto per la prima volta lo scorso lunedì 15 maggio al Teatro di San Carlo di Napoli in occasione della Festa per i suoi 50 anni di carriera musicale.

In quella occasione Vittorio ha duettato con grandissimi interpreti della musica leggera quali Patty Pravo, Drupi, Gino Paoli, Katia Ricciarelli, Sal Da Vinci, Antonella Ruggiero, Jethro Tull, I Neri per Caso ed altri ancora. Lo spettacolo è stato presentato da Fabrizio Frizzi e sarà prossimamente trasmesso dalla RAI. Dopo averlo proposto al Teatro di San Carlo di Napoli, allo spettacolo dei Bordi...Gotti sarà la prima occasione in cui il brano "L'Attesa" sarà cantato pubblicamente da Vittorio De Scalzi.

Avrebbero dovuto intervenire ed esibirsi assieme Piero Cassano e Fabio Perversi, proponendo le canzoni più belle e più note dei Matia Bazar. Un importante appuntamento di lavoro all'estero impedirà a Fabio Perversi, a malincuore, di essere presente. Cambio di programma quindi, con Piero Cassano che proporrà eccezionalmente brani di sua composizione portati al successo da Mina, Eros Ramazzotti, Anna Oxa ed i Matia Bazar.

Il resto sarà tutto nel segno dei Bordi...Gotti. E qui regna, e cresce, l'attesa per quanto proporranno nei brani, negli sketches, nelle satire, nei balletti, nei filmati, nell'improvvisazione e, soprattutto, nelle grandi sorprese. Grande attesa anche per la sigla iniziale che, come da tradizione, verterà su una situazione a tutti nota, presentata da par loro. Una sigla girata pochi giorni fa alle 8 del mattino.

I biglietti per assistere allo spettacolo, stanno, come al solito, andando a ruba ed pccorre affrettarsi. Il ricavato netto della serata sarà devoluto in beneficenza alla LILT di Sanremo. Costo biglietti: platea euro 25, 20 e 15; galleria 10. Informazioni per i biglietti al 348/4129456. Le immagini fotografiche dello spettacolo del 2016 sono di Eugenio Conte.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore