ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 maggio 2017, 15:40

Ventimiglia: quattro alunne dell'Istituto Comprensivo Cavour sulla 'Nave della Legalità' che arriverà domani a Palermo per la commemorazione della strage di Capaci

Ieri l'arrivo a Civitavecchia, quest'oggi l'imbarco sulla nave che le porterà in Sicilia per partecipare alla manifestazione organizzata per i 25 anni dalla morta di Giovanni Falcone.

Ventimiglia: quattro alunne dell'Istituto Comprensivo Cavour sulla 'Nave della Legalità' che arriverà domani a Palermo per la commemorazione della strage di Capaci

“Palermo chiama Ventimiglia, Ventimiglia risponde NO alla MAFIA.” Sono partite con questo spirito le quattro bambine dell'Istituto Comprensivo Cavour di Ventimiglia che in queste ore, accompagnate dalla dirigente Antonella Costanza e dall'insegnante Miriam Barbero, si stanno imbarcando sulla Nave della Legalità che domani arriverà a Palermo per la commemorazione della strage di Capaci. Ieri l'arrivo a Civitavecchia, quest'oggi l'imbarco sulla nave che le porterà in Sicilia per partecipare alla manifestazione organizzata per i 25 anni dalla morte di Giovanni Falcone.

Questa la delegazione ligure che si imbarcherà sulla 'Nave della Legalità': Miriam Barbero, Antonella Costanza e le alunne Alice Cascimo, Jolanda Righetti, Agata Conti, Alessia Tocilla. Un ringraziamento va alla referente della Legalità ins. Elisabetta Ferrero.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium