Economia - 21 maggio 2017, 13:15

A Ventimiglia, la vera arte del ferro battuto la potete trovare solo da Fabbro Viale di Gino e Luca

Se siete alla ricerca di un fabbro che sia capace di realizzare qualsiasi genere di opera in ferro, non esitate oltre e recatevi da Fabbro Viale di Gino e Luca, oppure telefonate direttamente in azienda per un preventivo gratuito

A Ventimiglia, la vera arte del ferro battuto la potete trovare solo da Fabbro Viale di Gino e Luca

Oggi l'antica arte e la magia del ferro battuto sono universalmente riconosciute e apprezzate in tutto il mondo. In Italia però le aziende in grado di lavorare come un tempo, realizzando pezzi unici dai quali traspare passione e dedizione per un lavoro antico, sono veramente poche. I lavori in ferro battuto non si improvvisano. Questa è un'arte che necessita anche di tempo, amore e fatica e confonde le proprie origini con le origini stesse dell'uomo. Anche se oggi il progresso e le innovazioni sono venute in aiuto di questa arte, le produzioni artigianali conservano ancora tutte le caratteristiche di un lavoro antico.

Se avete necessità di una lavorazione speciale in ferro, a Ventimiglia da Fabbro Viale di Gino e Luca potrete chiedere la realizzazione di lavori di carpenteria in ferro e metalli, lavori su disegno, lavori in ferro battuto e molto altro. Grazie all'esperienza acquisita nel corso degli anni e la costante collaborazione con architetti, designer e decoratori, l'azienda è in grado di realizzare progetti in ferro battuto sia per il settore privato che per quello alberghiero, ma anche per negozi e altre attività commerciali.  Tra i lavori più richiesti, Gino e Luca sono in grado di forgiare cancelli, ringhiere, inferiate, soppalchi, scale a rampa e a chiocciola,  letti in ferro battuto,  gazebi, dehors, pensiline e molto altro ancora.

L'azienda Fabbro Viale di Gino e Luca effettua inoltre, interventi su strutture già esistenti e  riparazioni, saldatura di bracci escavatori e benne, riparazioni di cassoni camion, sponde in alluminio e ferro, serramenti in alluminio e pvc.

Se siete alla ricerca di un fabbro che sia capace di realizzare qualsiasi genere di opera in ferro, non esitate oltre e recatevi da Fabbro Viale di Gino e Luca, oppure telefonate direttamente in azienda per un preventivo gratuito.

Per ulteriori informazioni:

Fabbro Viale di Gino e Luca

Via Peonia, 12 San Pancrazio - 18039 Ventimiglia (IM)

Telefono: 335-7117191 / 366-3457979

Viale Gino e Luca | Facebook

Sito: www.vialeginoeluca.it/ 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU