ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 maggio 2017, 10:00

Ultimi dieci giorni per potersi iscrivere al 49° internazionale di Minigolf "Città di Sanremo" in programma ad Arma di Taggia

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 22 di mercoledì 31 maggio

Ultimi dieci giorni per potersi iscrivere al 49° internazionale di Minigolf "Città di Sanremo" in programma ad Arma di Taggia

Ultimi dieci giorni per iscriversi al 49° internazionale di Minigolf "città di Sanremo", in programma ad Arma di Taggia il prossimo 4 Giugno. L'evento è organizzato dal Minigolf Sport Club Sanremo e si svolgerà ancora una volta presso il Minigolf di Arma di Taggia situato presso via San Francesco, all'interno di un'ampia struttura in piano, immersa nel verde e dotata di servizio bar e ampio parcheggio gratuito. Potranno prendere parte al torneo numerose categorie, tra cui Uomini, Donne, Seniores Maschile/Femminile, Juniores Maschile/Femminile e Schuler, con squadre da 4 giocatori (anche miste).

Sarà una gara libera a tutti i tesserati suddivisi nella loro classificazione e si terrà su tre percorsi pari a 54 buche, con partenza del primo percorso alle ore 8.

Le regole saranno quelle W.M.F. e F.I.G.S.P.. Gli allenamenti ufficiali si svolgeranno sabato 3 giugno dalle 8 alle 17 con l'esclusione del pubblico in campo e la quota fissata ad euro 5. Le premiazioni si svolgeranno sul campo ala fine della gara e i migliori giocatori avranno i rimborsi spese. Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 22 di mercoledì 31 maggio tramite il pannello gestionale F.I.G.S.P. , la sede del club ppure la mail mscsanremo@figsp.it: le quote di iscrizione sono fissate ad euro 15 per i giocatori categoria Uomini, Donne, Seniores; di euro 8 per i giocatori Juniores e Schuler.

Per gli esterni gli alberghi convenzionati saranno l'Hotel Arma, situato vicino al campo in via Aurelia Levante ad Arma di Taggia (tel 0184461018), l'Hotel Svizzera, sul mare, presso via Lungomare 123 Arma di Taggia (tel 018443152) e l'Albergo Ideal, sempre sul mare e in via Lungomare 25 Arma di Taggia (tel 018343070).  

M.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium