ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 maggio 2017, 08:01

16 anni insieme: buon compleanno Sanremonews.it, grazie a tutti i nostri lettori

Il 21 maggio 2001 nasceva IL quotidiano on line della provincia di Imperia, ci sentiamo come il primo giorno.

16 anni insieme: buon compleanno Sanremonews.it, grazie a tutti i nostri lettori

Era il 21 maggio del 2001 quando nasceva Sanremonews.it

Carlo Alessi era sin da allora alla guida di quello che è oggi, grazie a tutti i nostri lettori, IL quotidiano on line della provincia di Imperia. Con lui altri imperiesi come Federico, Riccardo, Luca e Carlo davano inizio ad un prodotto editoriale che ha fatto storia in provincia ed anche in Italia. Non ci piace mostrare i muscoli, per noi sono importanti solo i lettori, resta certo che oggi Sanremonews.it è un punto fermo della comunicazione della provincia.

Il giornalismo quando è buono non è discreto, ma neppure eccessivo. Cerchiamo ogni giorno di offrire un prodotto onesto e equilibrato. Grazie anche a coloro che sanno aiutarci a crescere evidenziando punti di miglioramento non con il gusto della critica ma con quello della partecipazione.

Grazie alla redazione che nel tempo è cresciuta, cambiata e sta crescendo ancora in questi mesi ed a tutti i collaboratori che rendono il quotidiano speciale: Claudio Porchia che è la firma enogastronomica e prezioso collaboratore, Luca Re con Insider, Roberto Pioppo con la seguitissima rubrica di salute, Edoardo Crespi per la contrattualistica, Francesco Mulè ed un pensiero a Libereso Guglielmi che non c'è più come il grandissimo Pepi Morgia che ha partecipato alla grande affermazione del nostro giornale. Grazie ai nostri fotografi Duilio Rizzo, Fulvio Bruno, Tonino Bonomo, Claudio Valente, Marcello Nan, Fabio Pavan, Eugenio Conte nonchè molti amici in supporto.

Grazie al nostro reparto commerciale, senza il quale, non ricevendo nemmeno un euro di finanziamento pubblico, non potremmo esistere. Noi tutti vogliamo però dedicare il compleanno numero 16 a voi lettori, siete il nostro riferimento, grazie grazie grazie!

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium