ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 19 maggio 2017, 08:30

Al Bahama Star di Valle Armea iscrizioni aperte per il Cantaestate 2017 e continuazione delle prove generali

Per info e prenotazioni Alex 380 7098908.

Al Bahama Star di Valle Armea iscrizioni aperte per il Cantaestate 2017 e continuazione delle prove generali

Sabato 27 maggio, presso il Bahama Star di Valle Armea, nel loft estivo "Bahama Summer", ci sarà l'inaugurazione della stagione 2017, la quale promette tante novità a partire dalla location ristruttrata con braceria estiva, area bimbi, e gran fiore all'occhiello palco per eventi con pista living. Nell'attesa che riprendano i lavori dell luxury outlet The Mall Sanremo, in Valle Armea fervono entusiasmo e la voglia di progettare iniziative importanti. Il Bahama Star, ormai famoso locale della movida sanremese, ha deciso di cambiare pelle e diventerà Bahama Summer a partire da giugno con eventi settimanali speciali: tutti i giovedi a partire dal prossimo 8 giugno aperizumba con la direzione artistica del maestro Breidy el Camaleon dalle ore 20 fino mezzanotte: lo staff preparerà un gustoso aperitivo a buffet in compagnia di buona musica con esibizioni di zumba e latino contornato da animazione e karaoke autogestito by Alex Penna. Durante la serata speciali chiringuito del mojto promozionale bevi 3 paghi due e in omaggio con la prima consumazione un braccialetto fluo remeber anni 90.

Tutti i venerdì concorsi canori, Karaoke autogestito, animazione e live session. Da venerdì 16 giugno inizierà il cantaestate 2017, organizzata dall'associazione Viva Armea atta alla salvaguardia, tutela e rilancio del territorio; che in questi anni ha ben fatto rilanciando l'interesse pubblico con eventi, denunciando degradi e problematiche della valle. La kermesse canora quest'anno ha consolidato una partnership col concorso nazionale Sanremo New Talent, diventando selezionatore ufficiale provinciale dell' evento, che si svolgerà nel periodo del festival della canzone italiana presso villa Hormond in ripresa tv Sky. Le selezioni saranno venerdì 16-23-30 giugno, il regolamento si può trovare nella pagina fb Bahama Summer. La finale del 7 Luglio verrà trasmessa in diretta tv streaming su www.sanremocity.it con collegamento diretto sulla pagina facebook di Sanremonews.it, anche quest'anno partner del Cantaestate. Le iscrizioni sono aperte già da questa sera, venerdì 19 Maggio, occasione durante la quale potrete sperimentare la vostra voce e prendere parte alle prove generali in compagnia di musica, animazione e ricchi menù.

Tutti i sabati Karaoke autogestito e animazione by Alex Penna (best sound in town). Il Bahama summer è ideale per compleanni ricorrenze cene aziendali. Lo staff composto da Giusy, Tommy, Don Francisco, Nicola e Silvana propone tutte le serate apericena a buffet. menù giro pizza, menù bracerie, menù Bahama Star e Vegan menù. A tutto questo si aggiungono frizzanti cocktails e pestati fluo “remember anni '90”.

 

Per info e prenotazioni Alex 380 7098908.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium