/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | venerdì 19 maggio 2017, 11:51

Taggia: il candidato Sindaco Marco Ardoino (PRC) per la legalizzazione della cannabis: “Credo sia indispensabile un passaggio del genere” (Video)

Il candidato del Partito della Rifondazione Comunita si ispira al Sindaco di Milano Giuseppe Sala

Marco Ardoino (PRC)

Lo aveva accennato durante il dibattito a quattro a Villa Boselli, lo ha ribadito alla presentazione della lista del Partito della Rifondazione Comunista per le prossime elezioni comunali.

Se così fosse ognuno potrebbe piantare la propria piantina sul terrazzo e penso che sia indispensabile un passaggio del genere anche perché non sappiamo quali porcherie usino i nostri giovani” ha dichiarato il candidato Sindaco PRC Marco Ardoino a margine della conferenza stampa per la presentazione della lista e del programma.

Ardoino ha poi aggiunto: “Poi non è neanche una grande novità siccome il Sindaco di Milano Giuseppe Sala ha dichiarato di fare uso di cannabis e di essere a favore della legalizzazione”. 

Le dichiarazioni del candidato Sindaco PRC Marco Ardoino

Un argomento caldo, dibattuto a più riprese anche nel panorama politico nazionale e che, da oggi, entra anche nel dibattito della campagna elettorale di Taggia.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore