ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 maggio 2017, 12:22

Sanremo: domani e domenica alla Federazione Operaia di via Corradi un workshop con il fotografo Efrem Raimondi

Già ospite a marzo con una apprezzatissima lezione sulla fotografia il noto fotografo milanese condurrà i partecipanti in un esperienza unica e coinvolgente durante una due giorni intensa.

Sanremo: domani e domenica alla Federazione Operaia di via Corradi un workshop con il fotografo Efrem Raimondi

Grande avvenimento fotografico nel weekend sanremese. L'associazione ‘Sanremo Photo Academy’ ha il privilegio di ospitare uno dei maggiori esponenti della fotografia italiana, Efrem Raimondi, che terrà il workshop dal titolo ‘La sede del ritratto’. Una novità assoluta per il ponente ligure che tenta così di colmare la richiesta degli appassionati liguri e non solo.

Già ospite a marzo con una apprezzatissima lezione sulla fotografia il noto fotografo milanese condurrà i partecipanti in un esperienza unica e coinvolgente durante una due giorni intensa. Quindi appuntamento alla Federazione Operaia Sanremese, domani alle 9:30 per dare inizio al corso che proseguirà anche domenica. Si farà innanzitutto fotografia, non chiacchiere, mettendo tutti alla prova in situazioni in cui la rimozione di ogni artificio posticcio, di ogni effetto speciale, di ogni sovrastruttura superflua ci permetteranno finalmente di rispondere alla domanda: "dove ha sede il mio ritratto originario?"

Per affrontare sia teoricamente che praticamente questo percorso occorre innanzitutto liberarsi dai cliché e dalle convenzioni del ritratto. E la parola d'ordine è: sottrazione. Chi volesse prendere parte all'evento ha ancora tempo di iscriversi, per gli ultimi posti disponibili, contattando direttamente l'associazione ai seguenti link: www.sanremophotoacademy.it o info@sanremophotoacademy.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium