/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | venerdì 19 maggio 2017, 14:20

Imperia: pignorate le somme dovute agli ex operai Tradeco. Avvocato e ufficiale giudiziario si sono recati negli uffici di Carige

"Martedì - ha spiegato il sindacalista Uil Luigi La Marca a Sanremo News - l'avvocato depositerà in cancelleria trentacinque assegni per altrettanti lavoratori, dopodiché il giudice li notificherà e saranno assegnati. Si conclude positivamente la vicenda dopo mesi di lotte"

L'avvocato Maria Josè Sciortino di fronte alla Carige

E' partito questa mattina, ma sarà effettivo martedì, il pignoramento delle somme dovute agli ex lavoratori Tradeco da parte degli avvocati Maria Josè e Salvatore Sciortino, che, insieme all'ufficiale giudiziario questa mattina si è presentato presso la filiale di banca Carige di piazza Dante a Imperia per conto degli operai forti della sentenza che ha condannato il Comune di Imperia al pagamento di tfr e arretrati per un totale di 400mila euro.


"Martedì - ha spiegato il sindacalista Uil Luigi La Marca a Sanremo News - l'avvocato depositerà in cancelleria trentacinque assegni per altrettanti lavoratori, dopodiché il giudice li notificherà e saranno assegnati. Si conclude positivamente la vicenda dopo mesi di lotte". I lavoratori interessati sono in totale cinquantatré.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore