/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | venerdì 19 maggio 2017, 14:20

Imperia: pignorate le somme dovute agli ex operai Tradeco. Avvocato e ufficiale giudiziario si sono recati negli uffici di Carige

"Martedì - ha spiegato il sindacalista Uil Luigi La Marca a Sanremo News - l'avvocato depositerà in cancelleria trentacinque assegni per altrettanti lavoratori, dopodiché il giudice li notificherà e saranno assegnati. Si conclude positivamente la vicenda dopo mesi di lotte"

L'avvocato Maria Josè Sciortino di fronte alla Carige

E' partito questa mattina, ma sarà effettivo martedì, il pignoramento delle somme dovute agli ex lavoratori Tradeco da parte degli avvocati Maria Josè e Salvatore Sciortino, che, insieme all'ufficiale giudiziario questa mattina si è presentato presso la filiale di banca Carige di piazza Dante a Imperia per conto degli operai forti della sentenza che ha condannato il Comune di Imperia al pagamento di tfr e arretrati per un totale di 400mila euro.


"Martedì - ha spiegato il sindacalista Uil Luigi La Marca a Sanremo News - l'avvocato depositerà in cancelleria trentacinque assegni per altrettanti lavoratori, dopodiché il giudice li notificherà e saranno assegnati. Si conclude positivamente la vicenda dopo mesi di lotte". I lavoratori interessati sono in totale cinquantatré.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore