/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | venerdì 19 maggio 2017, 16:38

Imperia: due anziane sono cadute in via Cascione. Per alcuni commercianti la via non è sicura

Due donne anziane sono cadute procurandosi lesioni anche gravi. Una delle due si è infatti rotta un dente, mentre l’altra avrebbe riportato addirittura la rottura del setto nasale

Due incidenti in via Cascione riaccendono le polemiche. A poche ore dalla notizia relativa al ritiro dell’ultimo ricorso al Tar da parte del cosiddetto fronte del no, ovvero dei commercianti e residenti contrari alla pedonalizzazione, due donne anziane sono cadute procurandosi lesioni anche gravi. Una delle due si è infatti rotta un dente, mentre l’altra avrebbe riportato addirittura la rottura del setto nasale.

Episodi, questi, che hanno spinto alcuni commercianti a rivolgersi alla ditta chiedendo di intervenire affinché non accadano in futuro. Una delle donne è infatti inciampata in uno dei faretti per l’illuminazione che, da progetto sono sporgenti.

Un’altra segnalazione arrivata alla ditta, che potrebbe decidere di girarla al Dirigente al Lavori Pubblici Alessandro Croce riguarda la possibile installazione di una fioriera al termine della via in modo da evitare il passaggio di auto all’incrocio con piazza Ricci.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore