ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 19 maggio 2017, 17:56

Federturismo Riviera dei Fiori e Confindustria Imperia partecipano al dolore dei familiari di Dario Valle

Dario Valle dal 1987 al 2011 ha ricoperto la carica di Presidente della Sezione che raggruppa le strutture ricettive (Federalberghi Riviera dei Fiori poi trasformatasi in Federturismo Riviera dei Fiori) e dal 2011 ad oggi ne è stato il Presidente onorario.

Federturismo Riviera dei Fiori e Confindustria Imperia partecipano al dolore dei familiari di Dario Valle

Federturismo Riviera dei Fiori e Confindustria Imperia partecipano al dolore dei familiari di Dario Valle prematuramente scomparso.

Dario Valle dal 1987 al 2011 ha ricoperto la carica di Presidente della Sezione che raggruppa le strutture ricettive (Federalberghi Riviera dei Fiori poi trasformatasi in Federturismo Riviera dei Fiori) e dal 2011 ad oggi ne è stato il Presidente onorario. Con forte determinazione si è sempre impegnato per difendere gli interessi della categoria in tutte le sedi competenti. Ha creduto fermamente nel ruolo fondamentale che l’industria turistica aveva, ha e continuerà ad avere per lo sviluppo del nostro territorio, partecipando attivamente alla costituzione di Federturismo Confindustria (Federazione Nazionale dell’Industria dei Viaggi e del Turismo del sistema Confindustria)  che, dal 1993, rappresenta l’intera filiera produttiva italiana dell’industria del turismo.

Le sue doti umane e la sua disponibilità hanno rappresentato una risorsa importante per l’Unione Industriali della provincia di Imperia prima e Confindustria Imperia poi all’interno delle quali ha ricoperto le cariche di Vice Presidente (2003-2007) , di componente del Consiglio Direttivo (1987-2011) e del Comitato Esecutivo (2003-2007). Anche tutta la struttura operativa lo ricorda per la sua cordialità e la sua disponibilità.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium