/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Oneglia in palazzo d`epoca interessantissimo appartamento di grande metratura completamente ristrutturato....

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | giovedì 18 maggio 2017, 17:00

Imperia: polemiche sull'incontro della Lega Nord in Camera di Commercio. Il moderatore diserta l'evento

Avrebbe dovuto moderare l'incontro organizzato dalla Lega Nord dal titolo "Rapporti bilaterali Italia-Russia e future sfide di governo della Lega Nord" alla Camera di Commercio di Imperia, ma all'ultimo, Massimiliano Traettino ha deciso di disertare l'evento

Avrebbe dovuto moderare l'incontro organizzato dalla Lega Nord dal titolo "Rapporti bilaterali Italia-Russia e future sfide di governo della Lega Nord" alla Camera di Commercio di Imperia, ma all'ultimo, Massimiliano Traettino ha deciso di disertare l'evento.

Il Carroccio non dà una spiegazione a quanto avvenuto questa mattina, ma molto probabilmente l'assenza era dovuta alle polemiche sorte ieri, quando è stato fatto notare che Traettino si trova attualmente imputato in un processo che vede la Camera di Commercio come parte civile.

Nonostante l'intoppo che ha generato un po' di imbarazzo, l'evento si è tenuto ugualmente, nonostante oltre mezz'ora di ritardo.

Contattato da Sanremo News in merito, il capogruppo della Lega in Regione Alessandro Piana ha dichiarato di non conoscere il motivo dell'assenza di Traettino. "E' stata una sua decisione, non so perché l'abbia presa, ma posso dire che nessuno gli ha fatto pressione affinché non partecipasse".

Tra gli ospiti presenti l'Assessore Comunale di Impera Maria Teresa Parodi, ma non sono passate inosservate le assenze del Prefetto Silvana Tizzano, del Questore Cesare Capocasa e del Comandante Provinciale dei Carabinieri Rinaldo Ventriglia. "Non ho organizzato io l'incontro - spiega ancora Piana - ma molto probabilmente, come sempre accade, avranno ricevuto l'invito ma per impegni precedenti non avranno potuto partecipare. Sulla decisione di tenere l'incontro alla Camera di Commercio, noi, come fanno tutti, l'abbiamo prenotata. Avremmo voluto tenerlo in un immobile di proprietà del Comune, ma al momento sono tutti inagibili".

  

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore