ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 maggio 2017, 20:34

Taggia: il Presidente della Regione Giovanni Toti 'lancia' Mario Conio nella campagna elettorale (Foto e Video)

"Dobbiamo offrire in questa regione un’offerta turistica, culturale, industriale e commerciale per fare in modo che i nostri ragazzi rimangano qui. Credo che Conio possa fare bene questo per capacità, passione, curriculum e per la volontà di mettersi in gioco”.

Taggia: il Presidente della Regione Giovanni Toti 'lancia' Mario Conio nella campagna elettorale (Foto e Video)

Il Presidente della Regione, Giovanni Toti, insieme agli Assessori Viale, Scajola e Berrino, oltre al Consigliere Piana, hanno sostenuto oggi il candidato alla poltrona di Sindaco a Taggia, Mario Conio.

Circa 300 persone hanno partecipato all’appuntamento e, tra loro, anche moltissimi esponenti del centro-destra di altre città, oltre che di Taggia. Presenti tutti i candidati della lista ‘Insieme’ e molti sostenitori di Conio, il Presidente Toti ha detto: “Siamo qui per sostenere la candidatura di una persone che ha le qualità per fare bene. Sono qui anche per cambiare registro qui a Taggia e sostenere la volontà dei cittadini di credere nel nostro modello di futuro e di sviluppo. Dobbiamo offrire in questa regione un’offerta turistica, culturale, industriale e commerciale per fare in modo che i nostri ragazzi rimangano qui. Credo che Conio possa fare bene questo per capacità, passione, curriculum e per la volontà di mettersi in gioco”.

Al candidato Conio abbiamo chiesto, se domani fosse già Sindaco di Taggia, cosa chiederà al Presidente Toti ed alla Regione: “Insieme – ha risposto - il nome della lista è il concetto di quanto vogliamo fare. Il Comune di Taggia, insieme alla Regione deve mettere in campo tutte le forze per riuscire a portare un modello di sviluppo nuovo. Negli ultimi 10 anni questa città si è arresa ed è diventata apatica. Noi vogliamo mettere in campo la stessa energia che il Presidente Toti mette a livello regionale”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium