/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | mercoledì 17 maggio 2017, 20:34

Taggia: il Presidente della Regione Giovanni Toti 'lancia' Mario Conio nella campagna elettorale (Foto e Video)

"Dobbiamo offrire in questa regione un’offerta turistica, culturale, industriale e commerciale per fare in modo che i nostri ragazzi rimangano qui. Credo che Conio possa fare bene questo per capacità, passione, curriculum e per la volontà di mettersi in gioco”.

Il Presidente della Regione, Giovanni Toti, insieme agli Assessori Viale, Scajola e Berrino, oltre al Consigliere Piana, hanno sostenuto oggi il candidato alla poltrona di Sindaco a Taggia, Mario Conio.

Circa 300 persone hanno partecipato all’appuntamento e, tra loro, anche moltissimi esponenti del centro-destra di altre città, oltre che di Taggia. Presenti tutti i candidati della lista ‘Insieme’ e molti sostenitori di Conio, il Presidente Toti ha detto: “Siamo qui per sostenere la candidatura di una persone che ha le qualità per fare bene. Sono qui anche per cambiare registro qui a Taggia e sostenere la volontà dei cittadini di credere nel nostro modello di futuro e di sviluppo. Dobbiamo offrire in questa regione un’offerta turistica, culturale, industriale e commerciale per fare in modo che i nostri ragazzi rimangano qui. Credo che Conio possa fare bene questo per capacità, passione, curriculum e per la volontà di mettersi in gioco”.

Al candidato Conio abbiamo chiesto, se domani fosse già Sindaco di Taggia, cosa chiederà al Presidente Toti ed alla Regione: “Insieme – ha risposto - il nome della lista è il concetto di quanto vogliamo fare. Il Comune di Taggia, insieme alla Regione deve mettere in campo tutte le forze per riuscire a portare un modello di sviluppo nuovo. Negli ultimi 10 anni questa città si è arresa ed è diventata apatica. Noi vogliamo mettere in campo la stessa energia che il Presidente Toti mette a livello regionale”.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore