ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 maggio 2017, 19:17

Sanremo: venerdì pomeriggio alla residenza 'Anni Azzurri B.Franchiolo' la mostra dedicata a Mario Dutto

Appuntamento dalle 16

Sanremo: venerdì pomeriggio alla residenza 'Anni Azzurri B.Franchiolo' la mostra dedicata a Mario Dutto

Porte aperte venerdì prossimo 19 maggio, alle 16 alla residenza 'Anni Azzurri B.Franchiolo' in via Deviazione Aurelia Bis, 6 a San Martino dove verrà ricordato Mario Dutto, grande esponente del FotoClub Riviera dei Fiori di Sannremo.

Mario, amante del territorio e del porto, sempre in giro con la sua inseparabile macchina fotografica, ha una lunga ed appassionante storia da raccontare, con il verbo e con le immagini che saranno esposte e rappresentate presso la Residenza, in una mostra curata dall’amico Marco Zurla, in un open day, che permette ancora una volta alla cittadinanza di entrare in struttura.

Si tratta di un’occasione unica nel suo genere perché unisce la passione per la fotografia, ai ricordi dei nostri ospiti, in un percorso alla scoperta di tutti gli angoli nascosti, che solo l’occhio della macchina fotografica può cogliere – dice Stefano Faraldi, direttore della Struttura - spero che questo appuntamento possa restare nel cuore di tutti e che possa proseguire nel tempo perché molto coinvolgente e particolarmente importante. Apriamo le porte della Residenza ai nostri concittadini e a chi fosse interessato a conoscere il nostro lavoro: un’opportunità di trascorrere ancora più intensamente delle ore liete e serene insieme ai nostri ospiti”.

Dopo l’esposizione e una breve proiezione video seguirà un buffet per restare ancora insieme e godersi a pieno l’importante giornata di condivisione e compartecipazione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium