/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | mercoledì 17 maggio 2017, 15:04

Sanremo: crocieristi per un giorno sulla Tui Discovery II, il VIDEO della cerimonia con le autorità e LE INTERVISTE

IL VIDEOSERVIZIO e la GALLERY FOTOGRAFICA di quanto accaduto stamattina.

IL VIDEOSERVIZIO



Una giornata a bordo della Tui Discovery 2 che oggi per la prima volta ha fatto scalo a Sanremo. SanremoNews vi porta con le autorità a bordo di questo gigante dei mari. Questa nuovissima nave alla sua crociera inaugurale conta ben 11 ponti, 915 cabine per un totale di 2mila passeggeri. Al suo interno troviamo 7 ristoranti, 7 bar, 2 piscine, un teatro, la SPA, la palestra da arrampicata e molto altro. 

Quello di oggi è stato n momento importante per la città dei fiori chiamata a bordo con l’assessore Mauro Menozzi ed il consigliere comunale Giuseppe Faraldi. Scambio di doni tra il comune ed il comandante della nave. Presenti anche i rappresentanti della Guardia di Finanza, della Dogana, della Polizia di Stato e della Capitaneria di Porto matuziana. Il comandante Vincenzo Fronte ha portato l’omaggio della Guardia Costiera, con un simbolico scambio dei crest commemorativi.

Nota di colore. La presenza anche di una rappresentativa della Istituto Ruffini Aicardi - Turistico ed Agraria. Le giovani studentesse sono solite accogliere i turisti che sbarcano offrendo informazioni pratiche ai crocieristi.

La Tui Discovery 2 riprenderà il largo nel tardo pomeriggio. Entro domani sarà a Barcellona e poi come da programma una nuova crociera questa volta verso mete più esotiche. Sanremo invece dovrà attendere il prossimo 23 maggio per avere nella propria rada una nuova nave da crociera.

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore