ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 09 maggio 2017, 07:00

Previsioni del tempo del 9 maggio 2017 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 9 maggio 2017 in collaborazione con Arpal Liguria

Cielo in prevalenza poco o irregolarmente nuvoloso, quest’oggi sulla nostra provincia. Venti: nelle prime ore moderati da Nord, con locali raffiche fino a 40/50 km/h. In generale calo e tendenti a disporsi dai quadranti meridionali o in regime di brezza. Mare poco mosso o localmente mosso. Localmente molto mosso al largo in mattinata e generalmente poco mosso nel pomeriggio. Temperature tra 15 e 20 gradi.

Domani aumento della nuvolosità alta, che determina condizioni di cielo tra irregolarmente e molto nuvoloso, con prevalenza di addensamenti alternati a temporanee schiarite. In serata possibili deboli precipitazioni nell'interno. Venti: in generale rotazione da Nord Est. In rinforzo fino a moderati, localmente forti in serata. Mare poco mosso, nel pomeriggio in aumento al largo fino a mosso, localmente molto mosso. Temperature in lieve diminuzione, tra 14 e 18 gradi.

Giovedì cielo nuvoloso con possibili deboli precipitazioni. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature stazionarie.

Venerdì variabilità diffusa con la possibilità di precipitazioni sparse. Venti moderati, mare poco mosso e temperature in aumento.

Sabato e domenica nuvolosità variabile. Venti deboli e mare poco mosso o quasi calmo. Temperature in calo sabato ed in aumento domenica.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium