/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | sabato 06 maggio 2017, 08:39

Proseguono le iscrizioni al Festival del Libro e degli Scrittori Liguri del luglio prossimo a Santo Stefano al Mare

Per iscrizioni, info e costi è possibile contattare l’Organizzazione all’indirizzo email eventiculturali@ateneedizioni.net, su Facebook alla pagina e tramite il sito www.ateneeventiculturali.it.

Continuano le iscrizioni al Festival del Libro e degli Scrittori Liguri, che si terrà quest’anno a Santo Stefano al Mare dal 14 al 16 luglio: sta salendo, infatti, in modo esponenziale il numero degli iscritti – ad oggi già oltre una settantina solo gli scrittori – ma l’organizzatore Angelo Giudici alza ancora l’asticella, puntando all’ambizioso obiettivo di 200 partecipanti.

Sono invitati a partecipare tutti gli Autori liguri (ma non solo), gli Editori, le Associazioni culturali e gli Operatori commerciali che vorranno fare parte di questa grande kermesse dedicata alla cultura in tutti i suoi aspetti, dando alle proprie opere/attività un particolare momento di visibilità pubblica, nell’eccezionale cornice dello splendido borgo costiero. Tutti i partecipanti avranno a disposizione una propria “location” dove incontrare il pubblico e presentare il proprio lavoro, diventando così coprotagonisti di un evento che – giunto ormai alla terza edizione – si sta rivelando una vera “punta di diamante” tra gli appuntamenti culturali del Ponente.

Quest’anno, infatti, il Festival (organizzato dalla Atene Edizioni di Arma di Taggia) si ripresenta al folto pubblico di turisti, lettori e appassionati con una formula tutta nuova e ampliata, a partire dalla durata (passando da uno a tre giorni) e dal paese che la ospita (non più Triora ma Santo Stefano al Mare), portando avanti così il concetto di cultura “diffusa” nel territorio e arricchendosi di nuovi elementi. Oltre ai libri, indiscussi protagonisti dell’evento, il Festival infatti offrirà ai propri visitatori mostre, momenti musicali, recital teatrali, conferenze, proiezioni e moltissimo altro ancora, per un lungo weekend tutto all’insegna di cultura e spettacolo.

Per iscrizioni, info e costi è possibile contattare l’Organizzazione all’indirizzo email eventiculturali@ateneedizioni.net, su Facebook alla pagina e tramite il sito www.ateneeventiculturali.it

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore