/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | 05 maggio 2017, 18:28

Castellaro: terminati gli incontri e consegnati i 'kit', si parte con il porta a porta. Ecco tutte le informazioni utili

Stabilito il calendario settimanale, scaricabile sotto, con il paese diviso in tre zone.

Castellaro: terminati gli incontri e consegnati i 'kit', si parte con il porta a porta. Ecco tutte le informazioni utili

Sta per scattare a Castellaro, il nuovo sistema di raccolta ‘porta a porta’ con gli incontri informativi aperti alla cittadinanza, appuntamenti che hanno rappresentato un momento di condivisione e confronto del progetto tra cittadini ed amministratori.

Gli incontri si sono svolti nel mese di aprile mentre, ieri ed oggi il Comune ha consegnato ai residenti i ‘kit’ per la raccolta dei rifiuti. Un lavoro importante per poter diventare un comune virtuoso nella raccolta differenziata.

Il Comune ha intanto diramato il calendario settimanale per il conferimento dei rifiuti (con i sacchetti che vanno esposti sulla strada comunale tra le 6 e le 8), dividendo il paese in tre zone. Per quanto riguarda zona ‘A’ (centro storico, strada Pompeiana e Lampedusa) è prevista la raccolta dell’organico il lunedì, mercoledì e venerdì; il lunedì anche il vetro mentre, il giovedì c’è la raccolta di plastica, carta e indifferenziato.

Per quanto riguarda ‘Zona B’ (Case sparse), la raccolta dell’organico rimane al lunedì, mercoledì e venerdì, con il vetro al lunedì e plastica, carta ed indifferenziato al martedì.

Infine, per ‘Zona C’ (Campo Golf, Borgo Lampedusa, Baia Azzurra e residenze Golf) l’organico viene raccolto il martedì, giovedì e sabato; plastica, carta ed indifferenziato al martedì ed il vetro al sabato.

Files:
 Calendario utenze domestiche Castellaro - Zona A (185 kB)
 Calendario utenze domestiche Castellaro - Zona B (170 kB)
 Calendario utenze domestiche Castellaro - Zona C (160 kB)
 Stradario per RSU - Casstellaro (9.7 kB)

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium