ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 04 maggio 2017, 11:55

Bordighera: in arrivo anche una delegazione da Neckarsulm in occasione dei festeggiamenti di Sant'Ampelio

La delegazione sarà composta dal Sindaco Steffen Hertwig, dal Segretario Andreas Eschbach, dai consiglieri Ingo Vogt e Herbert Emerich e resterà in città da sabato 13 maggio a lunedì 15 maggio, quando ripartirà alla volta della Germania.

Bordighera: in arrivo anche una delegazione da Neckarsulm in occasione dei festeggiamenti di Sant'Ampelio

Arriverà il prossimo 13 maggio nella città di Bordighera una delegazione di cittadini tedeschi in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale della Città di Neckersulm, in occasione dei festeggiamenti di Sant'Ampelio. La città delle palme è gemellata con quella tedesca dal 1963, lo stesso Pallanca appena eletto festeggiò il cinquantesimo anniversario. Visita che fa seguito a quella che lo scorso anno ha visto il primo cittadino recarsi nella città tedesca.

La delegazione sarà composta dal Sindaco Steffen Hertwig, dal Segretario Andreas Eschbach, dai consiglieri Ingo Vogt e Herbert Emerich e resterà in città da sabato 13 maggio a lunedì 15 maggio, quando ripartirà alla volta della Germania. 

Questo il programma per la giornata di domenica 14 maggio che vedrà la delegazione prendere parte ai festeggiamenti di Sant'Ampelio: alle 9 presso il Palazzo Comunale, l'accoglienza ufficiale del Sindaco di Neckarsulm con gli altri membri che si sposteranno subito dopo presso la Società di Mutuo Soccorso fra Pescatori e alle 16 parteciperanno alla processione di Sant'Ampelio, fino ad assistere ai tradizionali fuochi d'artificio. 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium