ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 30 aprile 2017, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, domenica 30 aprile

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, domenica 30 aprile

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film alla Sala 2 dello Zeni di Bordighera

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
Chiuso (per la programmazione di spettacoli musicali, rappresentazioni teatrali, congressi si rimanda alla rubrica 'Agenda Manifestazioni')

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- GUARDIANI DELLA GALASSIA (3D) – volume 2 - ore 16.15 - 19.00 - 21.30 – di James Gunn - con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Glenn Close – Azione/Avventura/Fantascienza - "Continuano le avventure di Peter Quill e dei Guardiani della Galassia. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti…”
Voto della critica: ****

Ariston Roof - Sala 1 (tel. 0184 506060)
- FAMIGLIA ALL’IMPROVVISO - ISTRUZIONI NON INCLUSE – ore 16.15 - 19.30 - 21.45 – di Hugo Gélin - con Omar Sy, Clémence Poésy, Antoine Bertrand, Gloria Colston, Ashley Walters – Commedia/Drammatico - "Samuel conduce un'esistenza senza legami o responsabilità in riva al mare, nel soleggiato sud della Francia, vicino alla gente che ama e con cui lavora, senza troppa fatica. Questo fino a quando una delle sue ex conquiste gli lascia una bimba di pochi mesi: sua figlia Gloria. Incapace di prendersi cura della piccola e determinato a riportarla alla madre, Samuel si precipita a Londra per cercare la donna, ma senza successo. Otto anni dopo, mentre Samuel e Gloria ormai vivono a Londra e sono diventati inseparabili, una sorpresa inaspettata cambierà le loro vite…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 2
(tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- I PUFFI – VIAGGIO NELLA FORESTA SEGRETA – ore 16.00 - di Kelly Asbury – Animazione - "Tra mappe misteriose e creature magiche, Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto si imbarcano in un'emozionante e avvincente viaggio, ricco di azione e pericoli, per attraversare la Foresta Proibita alla ricerca del misterioso Villaggio Perduto. Riusciranno a trovarlo prima del perfido Gargamella e a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi?…”
Voto della critica: ***
- THE CIRCLE – ore 18.00 - 20.00 - 22.00 – di James Ponsoldt - con Emma Watson, Tom Hanks, John Boyega, Karen Gillan, Ellar Coltrane, Patton Oswalt – Thriller - "Quando Mae viene assunta per lavorare a The Circle, la prima azienda di tecnologia e social media del mondo, è sicura che le sia capitata l'opportunità più grande della sua vita. Man mano che fa carriera, Mae viene incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey a rinunciare totalmente alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Ma nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare…”
Voto della critica: ****

Ariston Roof - Sala 3 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- BABY BOSS – ore 16.00 - 18.00 – di Tom McGrath – Animazione - "La divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, raccontata dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Baby Boss, il nuovo bebè, arriva a casa di Tim in taxi, indossa giacca e cravatta e ha in mano una ventiquattrore. La rivalità tra i due fratelli verrà superata nel momento in cui Tim scopre che Baby Boss altri non è che una spia in missione segreta, e che solo lui potrà aiutarlo. I due piccoli soci saranno catapultati in un'avventura stravagante e, per riuscire a sventare un complotto ignobile, saranno coinvolti in una battaglia epica fra cuccioli e bambini…”
Voto della critica: ***
- FAST & FURIOUS 8 – ore 21.30 – di F. Gary Gray - con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson – Azione/Thriller - "Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi - ed il resto della squadra è stato esonerato - il gruppo giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa seduce Dom per convincerlo a tornare nel mondo del crimine da cui non riesce a sfuggire, e a fargli tradire le persone a lui più vicine, la squadra sarà messa a dura prova come mai prima d'ora. Dalle coste di Cuba alle strade di New York fino alle distese ghiacciate al largo del Mare artico di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per fermare un ribelle dallo scatenare il caos in tutto il mondo… e riportare a casa l'uomo che li ha resi una famiglia…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- LASCIATI ANDARE – ore 16.00 - 20.00 – di Francesco Amato - con Toni Servillo, Verónica Echegui, Carla Signoris, Luca Marinelli, Pietro Sermonti – Commedia/Drammatico - "È cosa risaputa: un bravo psicanalista deve rimanere impermeabile alle emozioni che gli scaricano addosso i suoi pazienti. Ma nel caso di Elia c'è il sospetto che con gli anni la lucidità sia diventata indifferenza e il distacco noia. Ieratico e severo, con un senso dell'umorismo arguto e impietoso, Elia tiene tutti a distanza di sicurezza, persino la sua ex moglie Giovanna, che vive nell'appartamento di fronte e con cui continua a condividere il bucato e qualche serata al teatro dell'Opera. Quel che si dice un'esistenza avara d'emozioni, che Elia sublima mangiando dolci di nascosto e in gran quantità, finché un giorno, a causa di un lieve malore, è costretto a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra. Ed è così che nella sua vita irrompe Claudia, una personal trainer buffa ed eccentrica, con il culto del corpo, nessun timore reverenziale per i cervelloni fuori forma come lui e un'innata capacità di trascinare nei suoi casini chiunque le capiti a tiro…”
Voto della critica: ***
- MOGLIE E MARITO – ore 18.00 - 22.00 – di Simone Godano - con Kasia Smutniak, Pierfrancesco Favino, Valerio Aprea, Sebastian Dimulescu – Commedia - "Sofia e Andrea, sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell'altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l'esistenza e la quotidianità dell'altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
- LA TENEREZZA – ore 16.00 - 18.00 - 20.00 - 22.00 – di Gianni Amelio - con Elio Germano, Giovanna Mezzogiorno, Micaela Ramazzotti, Greta Scacchi, Renato Carpentieri – Drammatico "Sentimenti che si incrociano tra il sorriso e la violenza. Un padre e i suoi figli non amati, un fratello e una sorella in conflitto, una giovane coppia che sembra serena. E i bambini che vedono e non possono ribellarsi. La storia di due famiglie in una Napoli inedita, lontana dalle periferie, una città borghese dove il benessere può mutarsi in tragedia, anche se la speranza è a portata di mano…”
Voto della critica: ****

Tabarin (tel. 0184 597822)
- L’ECCEZIONE ALLA REGOLA – ore 16.30 - 19.00 - 21.30 – di Warren Beatty - con Haley Bennett, Lily Collins, Matthew Broderick, Alden Ehrenreich, Taissa Farmiga – Commedia/Drammatico/Romantico - "Hollywood, 1958. La giovane Marla Mabrey, ragazza di campagna di famiglia religiosa, viene ingaggiata dal celebre miliardario Howard Hughes e si trasferisce a Los Angeles. All'aeroporto incontra il suo autista personale Frank Forbes, anche lui fresco di ingaggio e anche lui proveniente da un background conservatore. La loro attrazione immediata non solo metterà a dura prova le loro convizioni religiose, ma li costringerà a osservare la regola numero uno di Hughes Hughes: a nessun impiegato è permesso di avere una relazione intima con un'attrice sotto contratto…”
Voto della critica: **

                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- THE CIRCLE – ore 17.00 - 20.15 - 22.30 – di James Ponsoldt - con Emma Watson, Tom Hanks, John Boyega, Karen Gillan, Ellar Coltrane, Patton Oswalt – Thriller - "Quando Mae viene assunta per lavorare a The Circle, la prima azienda di tecnologia e social media del mondo, è sicura che le sia capitata l'opportunità più grande della sua vita. Man mano che fa carriera, Mae viene incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey a rinunciare totalmente alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Ma nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare…”
Voto della critica: ****

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
- GUARDIANI DELLA GALASSIA – volume 2 - ore 16.00 (2D) - 18.30 (2D) - 21.15 (3D) – di James Gunn - con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Glenn Close – Azione/Avventura/Fantascienza - "Continuano le avventure di Peter Quill e dei Guardiani della Galassia. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti…”
Voto della critica: ****

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
Doppia Programmazione
- BABY BOSS – ore 16.30 - 18.15 - 20.30 – di Tom McGrath – Animazione - "La divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, raccontata dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Baby Boss, il nuovo bebè, arriva a casa di Tim in taxi, indossa giacca e cravatta e ha in mano una ventiquattrore. La rivalità tra i due fratelli verrà superata nel momento in cui Tim scopre che Baby Boss altri non è che una spia in missione segreta, e che solo lui potrà aiutarlo. I due piccoli soci saranno catapultati in un'avventura stravagante e, per riuscire a sventare un complotto ignobile, saranno coinvolti in una battaglia epica fra cuccioli e bambini…”
Voto della critica: ***
- THE BYE BYE MAN – ore 22.15 – di Stacy Title - con Douglas Smith, Lucien Laviscount, Cressida Bonas, Doug Jones, Michael Trucco – Horror - "Quando tre compagni di college si imbattono nelle orribili origini di The Bye Bye Man, scoprono che c'è un solo modo per evitare la sua maledizione: non dirlo, non pensarlo. Ma una volta che The Bye Bye Man entra nella tua testa, ne prende immediatamente il controllo. C'è un modo per sopravvivere alla sua possessione?…”
Voto della critica: *

                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
Doppia Programmazione
- BABY BOSS – ore 16.00 – di Tom McGrath – Animazione - "La divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, raccontata dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Baby Boss, il nuovo bebè, arriva a casa di Tim in taxi, indossa giacca e cravatta e ha in mano una ventiquattrore. La rivalità tra i due fratelli verrà superata nel momento in cui Tim scopre che Baby Boss altri non è che una spia in missione segreta, e che solo lui potrà aiutarlo. I due piccoli soci saranno catapultati in un'avventura stravagante e, per riuscire a sventare un complotto ignobile, saranno coinvolti in una battaglia epica fra cuccioli e bambini…”
Voto della critica: ***
- FAMIGLIA ALL’IMPROVVISO - ISTRUZIONI NON INCLUSE – ore 18.00 - 21.00 – di Hugo Gélin - con Omar Sy, Clémence Poésy, Antoine Bertrand, Gloria Colston, Ashley Walters – Commedia/Drammatico - "Samuel conduce un'esistenza senza legami o responsabilità in riva al mare, nel soleggiato sud della Francia, vicino alla gente che ama e con cui lavora, senza troppa fatica. Questo fino a quando una delle sue ex conquiste gli lascia una bimba di pochi mesi: sua figlia Gloria. Incapace di prendersi cura della piccola e determinato a riportarla alla madre, Samuel si precipita a Londra per cercare la donna, ma senza successo. Otto anni dopo, mentre Samuel e Gloria ormai vivono a Londra e sono diventati inseparabili, una sorpresa inaspettata cambierà le loro vite…”
Voto della critica: ***

                                        BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- FAMIGLIA ALL’IMPROVVISO - ISTRUZIONI NON INCLUSE – ore 16.00 – 18.30 – 21.00 – di Hugo Gélin - con Omar Sy, Clémence Poésy, Antoine Bertrand, Gloria Colston, Ashley Walters – Commedia/Drammatico - "Samuel conduce un'esistenza senza legami o responsabilità in riva al mare, nel soleggiato sud della Francia, vicino alla gente che ama e con cui lavora, senza troppa fatica. Questo fino a quando una delle sue ex conquiste gli lascia una bimba di pochi mesi: sua figlia Gloria. Incapace di prendersi cura della piccola e determinato a riportarla alla madre, Samuel si precipita a Londra per cercare la donna, ma senza successo. Otto anni dopo, mentre Samuel e Gloria ormai vivono a Londra e sono diventati inseparabili, una sorpresa inaspettata cambierà le loro vite…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- GUARDIANI DELLA GALASSIA – volume 2 - ore 16.00 – 18.30 – 21.00 – di James Gunn - con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Glenn Close – Azione/Avventura/Fantascienza - "Continuano le avventure di Peter Quill e dei Guardiani della Galassia. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti…”
Voto della critica: ****

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
Doppia Programmazione
- BABY BOSS – ore 15.30 - 17.15 – di Tom McGrath – Animazione - "La divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, raccontata dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Baby Boss, il nuovo bebè, arriva a casa di Tim in taxi, indossa giacca e cravatta e ha in mano una ventiquattrore. La rivalità tra i due fratelli verrà superata nel momento in cui Tim scopre che Baby Boss altri non è che una spia in missione segreta, e che solo lui potrà aiutarlo. I due piccoli soci saranno catapultati in un'avventura stravagante e, per riuscire a sventare un complotto ignobile, saranno coinvolti in una battaglia epica fra cuccioli e bambini…”
Voto della critica: ***
- L’ALTRO VOLTO DELLA SPERANZA – ore 18.45 – 21.00 – di Aki Kaurismäki - con Sherwan Haji, Sakari Kuosmanen, Ilkka Koivula, Janne Hyytiäinen, Nuppu Koivu – Drammatico - " Khaled è un rifugiato siriano che, giunto a Helsinki dopo un viaggio clandestino a bordo di una nave da carico, chiede asilo senza grandi speranze di successo. Wikström è un rappresentante di camicie che decide di tentare la fortuna al tavolo da gioco e, avendo vinto, molla il suo lavoro per aprire il ristorante La Pinta Dorata in un angolo remoto della città. I destini di questi due uomini si incrociano dopo che le autorità rifiutano la richiesta di asilo di Khaled. Quest'ultimo, infatti, decide di rimanere nel paese illegalmente, vivendo per strada, ed è in un cortile buio dietro al suo ristorante che Wikström lo incontra. Dopo avergli offerto un letto e un lavoro, Wikström e Khaled, insieme alla cameriera del locale, allo chef, al direttore di sala e a un cane vivranno una serena utopia e insieme, forse, riusciranno a trovare ciò che cercano…”
Voto della critica: ****

                                        VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
- GUARDIANI DELLA GALASSIA – volume 2 - ore 17.15 - 21.15 – di James Gunn - con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Glenn Close – Azione/Avventura/Fantascienza - "Continuano le avventure di Peter Quill e dei Guardiani della Galassia. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti…”
Voto della critica: ****

                                       
DOLCEACQUA

Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
- IL DIRITTO DI CONTARE – ore 18.30 – di Theodore Melfi - con Taraji P. Henson, Octavia Spencer, Janelle Monáe, Kevin Costner, Kirsten Dunst – Drammatico - "L'incredibile storia, mai raccontata, di Katherine G. Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson, tre brillanti donne afro-americane che hanno lavorato alla NASA e che hanno collaborato a una delle più grandi operazioni della storia: il lancio in orbita dell'astronauta John Glenn, un risultato sorprendente che ha riportato fiducia alla nazione statunitense e ha segnato una svolta nella corsa verso la conquista dello spazio, galvanizzando il mondo intero. Un trio visionario che ha attraversato tutte le barriere di genere e razza ispirando le future generazioni a sognare in grande…”
Voto della critica: ****

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium