ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 29 aprile 2017, 12:22

Polemiche per la presenza di topi a Vallecrosia. Arriva la controreplica di Quesada a Paolino: "Gli mando un grande abbraccio perché capisco sia in difficoltà"

"Ci tengo a tranquillizzarlo che non prenderò nessuna fionda in mano ma che la fionda in questo momento vorrebbero utilizzarla migliaia di cittadini di Vallecrosia esausti della sua incapacità, per colpirlo"

Polemiche per la presenza di topi a Vallecrosia. Arriva la controreplica di Quesada a Paolino: "Gli mando un grande abbraccio perché capisco sia in difficoltà"

Controreplica del consigliere di minoranza di Vallecrosia Cristian Quesada, che risponde alle parole dell'Assessore Emidio Paolino, che aveva a sua volta replicato a una critica di Quesada sulla presenza dei topi in città. Paolino, aveva suggerito ironicamente al consigliere, di munirsi di fionda per cacciare i roditori.

“Paolino - dice Quesada - dovrebbe fare come 'Gatto Silvestro' e rincorrerli lui i topi, visto che si è proposto alla città per amministrare e oltre ad aver procurato solo ed esclusivamente danni, non è neanche in grado di fare una derattizzazione lasciando la città con una massiccia presenza di roditori. Ci tengo a tranquillizzarlo che non prenderò nessuna fionda in mano ma che la fionda in questo momento vorrebbero utilizzarla migliaia di cittadini di Vallecrosia esausti della sua incapacità, per colpirlo. Del resto come si può pensare di credere a continue promesse di realizzazione di grandi opere a un soggetto che non è neanche in grado di mandare via i topi? È evidente che ancora una volta ha dimostrato di non avere buongusto nell’approcciarsi nei confronti di chi ha cercato di sollevare una problematica col solo fine di risolverla e non di fare polemica.

Inoltre, non dovrebbe dimenticare che la città ha votato lui per risolvere i problemi e che quindi non deve individuare la soluzione del problema chiedendo di occuparsene agli altri. Capisco il suo nervosismo, perché dopo quattro anni in cui nulla è stato fatto, la città comincia a scendere in credibilità.

Però non è necessaria una sua reazione del genere, anche se comprensibile, e proprio per questo motivo gli mando un grande abbraccio affettuoso perché capisco che il non aver concluso nulla possa far perdere le staffe a lui che aveva alimentato speranze e che aveva promesso che avrebbe rivoltato la città, mentre invece l’unica cosa che è aumentata è la presenza dei topi".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium