ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 aprile 2017, 18:57

Sanremo: sciopero ad oltranza dalle 20, Casinò senza bar e ristoranti per l'astensione dal lavoro proclamata oggi

La settimana scorsa lo sciopero proclamato dagli stessi dipendenti della 'New Generation' che gestisce il servizio, aderenti ai sindacati Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e UIlTucs, era stato revocato.

Sanremo: sciopero ad oltranza dalle 20, Casinò senza bar e ristoranti per l'astensione dal lavoro proclamata oggi

Sciopero a partire dalle 20 di oggi e ad oltranza. E’ stato proclamato, per i dipendenti del servizio bar e ristorante del Casinò di Sanremo, gestito dalla ‘New Generation’.

La settimana scorsa lo sciopero proclamato dagli stessi dipendenti, aderenti ai sindacati Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e UIlTucs, era stato revocato. In una nota inviata dalle organizzazioni di categoria alla ‘New Generation’ ed alla direzione della Casinò Spa, i sindacati hanno preso atto che solo oggi sono stati pagati gli stipendi di marzo e che sono stati trasferiti 5 dipendenti.

Lo sciopero, ovviamente, non mancherà di creare problemi alla casa da gioco matuziana, in particolare in questo lungo weekend che vede il culmine con la festa del 1° maggio. I sindacati si sono comunque dichiarati pronti a revocare l’astensione dal lavoro in qualsiasi momento, se la ‘New Generation’ ritirerà i trasferimenti ed aprirà un tavolo di confronto.

Carlo Alessi - Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium