ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 aprile 2017, 16:03

Imperia: stamattina assemblea dei soci della 'Go Imperia', approvato il bilancio al 31 dicembre scorso

Risultati ottimi, nonostante gli aumenti di sconto pari al 5%, atti ad incentivare la clientela; scontistica che giustifica allo stesso tempo il lieve calo del fatturato.

Imperia: stamattina assemblea dei soci della 'Go Imperia', approvato il bilancio al 31 dicembre scorso

Si è svolta questa mattina alle 13, presso il Comune di Imperia l'assemblea soci della Go Imperia Srl, che ha approvato il bilancio dell'esercizio al 31 dicembre scorso. Il Sindaco di Imperia Carlo Capacci si complimenta con il CdA della società, composto dal Presidente Roberto Balbo e dai Consiglieri Lucio Sardi e e Roberta Bavassano, per i risultati ottenuti durante il 2016, anno in cui si riscontra un incremento dell'utile per +50% ed una diminuzione dei costi del -10%, con particolare riferimento al risparmio dell'acqua (-50%) e dell'energia (-20%).

Risultati ottimi, nonostante gli aumenti di sconto pari al 5%, atti ad incentivare la clientela; scontistica che giustifica allo stesso tempo il lieve calo del fatturato. Proseguono proficuamente le trattative avviate per risolvere le controversie con i titolari dei posti barca, al fine di incassare i crediti pregressi. Il Sindaco Carlo Capacci commenta: “La Società è in ottima salute, pronta ad affrontare le sfide che la attendono”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium