ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 aprile 2017, 09:01

Estate ragazzi 2017: anche quest’anno sport e attività all’aperto da giugno ad agosto

Per il 5° anno consecutivo il comitato provinciale uisp propone il campo estivo per i giovani di età compresa tra i 5 ed i 13 anni.

Estate ragazzi 2017: anche quest’anno sport e attività all’aperto da giugno ad agosto

Per il quinto anno consecutivo la Uisp di Imperia organizza, a San Lorenzo al Mare, “Estate ragazzi 2017”. Le novità di quest’anno saranno il surf ed il calcio. L’iscrizione é settimanale con possibilità di ottenere uno sconto per prenotazioni di più settimane.

Il camp estivo, destinato ai giovani di età compresa tra i 5 ed i 13 anni, ha l'obiettivo di andare incontro alle esigenze delle famiglie dei residenti e dei turisti offrendo loro la possibilità di mettere i propri ragazzi in condizione di vivere un'esperienza multi sportiva e outdoor alla scoperta del territorio. L'attività verrà svolta principalmente all'aperto sfruttando le risorse che mette a disposizione il paese, il mare e l'entroterra: dal giro in bici sulla pista ciclabile al trekking, dal judo a tiro con l'arco, dall'attività con i pony in maneggio alla vela e sicuramente tanto mare. Da quest’anno verranno introdotte due discipline: il surf ed il calcio.

Il variegato programma prevede anche attività educative, igiene dentale, educazione stradale da parte della Polizia Municipale di San Lorenzo al Mare, educazione al riciclo ed educazione alimentare. I pranzi, i cui costi sono inclusi nell'iscrizione, si consumeranno all'agriturismo Cascina Rio Rocca di San Lorenzo. Il personale che seguirà tutte le attività sarà composto da laureati in scienze motorie e tecnici qualificati.

Estate Ragazzi si svolgerà dal 12 di giugno al 11 agosto, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 (con possibilità di pre-ingresso alle 8) fino alle 17. Per chi ne avesse l'esigenza, verrà attivato un servizio pulmino. L'iscrizione é settimanale con possibilità di sconto per prenotazioni di più settimane. Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 340-9338545 oppure 340-4915671 o mail: imperia@uisp.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium