ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 27 aprile 2017, 12:19

Calcio, Sanremese: la Deloitte certificherà il bilancio sociale per la stagione 2016/2017

L'accordo si è perfezionato in data odierna, tra il dottor Giuseppe Ambrosio, partner Deloitte, ed il presidente Renato Bersano; pertanto il bilancio approvato al 30 giugno 2017 del club avrà la certificazione dell'importante e internazionale società Deloitte.

Calcio, Sanremese: la Deloitte certificherà il bilancio sociale per la stagione 2016/2017

Arriva una firma prestigiosa sul bilancio sociale della Sanremese Calcio: la Deloitte, società internazionale di revisione e certificazione, ha infatti espresso il proprio via libera per il bilancio del sodalizio matuziano.

L'accordo si è perfezionato in data odierna, tra il dottor Giuseppe Ambrosio, partner Deloitte, ed il presidente Renato Bersano; pertanto il bilancio approvato al 30 giugno 2017 del club avrà la certificazione dell'importante e internazionale società Deloitte.

"L'importanza di questa operazione - spiega il presidente Bersano - è mirata nel porre la maggior trasparenza possibile all'operato della società. Oltre all'attività sportiva, come ho già espresso lo scorso agosto, reputiamo basilare il raggiungimento di determinati risultati di bilancio, con i relativi conti in ordine. Concludo ringraziando il dottor Giuseppe Ambrosio per la collaborazione prestata e il raggiungimento di questo importante obiettivo".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium