ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 26 aprile 2017, 11:32

Sanremo: ultimi giorni di tempo per compilare il questionario "La Parrocchia è di tutti, anche tu puoi dire la tua!"

E' l'iniziativa lanciata dalle Parrocchie di San Siro, di San Bartolomeo e di N.S. della Misericordia 'Marina' in Sanremo. Gli interessati hanno tempo fino a domenica 30 aprile.

Sanremo: ultimi giorni di tempo per compilare il questionario "La Parrocchia è di tutti, anche tu puoi dire la tua!"

Ultimi giorni di tempo per la compilazione del questionario indetto dalle Parrocchie di San Siro, di San Bartolomeo e di N.S. della Misericordia 'Marina' in Sanremo. Gli interessati hanno tempo fino a domenica 30 aprile. 

Sono invitati a compilarlo tutti gli abitanti delle vie delle parrocchie dagli 11 anni in su, credenti o non credenti, praticanti o no. Il questionario intitolato: "La Parrocchia è di tutti, anche tu puoi dire la tua!" si può compilare facilmente in pochi minuti ed in forma anonima, utilizzando uno dei seguenti metodi: on line, cliccando qui o collegandosi al sito della parrocchia (clicca qui); per scritto, ritirando il questionario in fondo alle Chiese di San Siro, di San Bartolomeo o della Marina, negli orari di apertura

"L'obiettivo - ricorda il Consiglio pastorale interparrocchiale - è quello di "ascoltare ogni voce, dare risalto ad ogni opinione, tenere conto di ogni esperienza per conoscere meglio le proprie comunità" convinti che "chiunque possa trovare in Parrocchia una porta aperta".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium