ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 aprile 2017, 15:40

Imperia: Riccardo Caratto confermato alla presidenza del Civ di Porto Maurizio: "Si lavora alla notte bianca con ospiti i 'Disco Inferno'"

Alla vice presidenza è stato confermato Giovanni Lazzarini, Paola La Rosa è il nuovo segretario e Stefano Macaluso il tesoriere

Imperia: Riccardo Caratto confermato alla presidenza del Civ di Porto Maurizio: "Si lavora alla notte bianca con ospiti i 'Disco Inferno'"

Come già anticipato nei giorni scorsi dal nostro giornale, Riccardo Caratto è stato confermato alla presidenza del Civ di Porto Maurizio, il consorzio che rappresenta i commercianti portorini il cui consiglio direttivo si è riunito nel primo pomeriggio assegnando le cariche. Alla vice presidenza è stato confermato Giovanni Lazzarini, Paola La Rosa è il nuovo segretario e Stefano Macaluso il tesoriere.

Caratto, dal 2011 alla presidenza del Civ ha ben chiaro quali sono le sfide che lo attendono. “Bisogna proseguire sul trend che abbiamo tracciato. Arrivare a rappresentare 122 attività è non è semplice, sono numeri importantissimi. La cosa importante è rappresentanti al meglio. I colleghi sono dislocati in una perimetrazione vastissima e quindi con caratteristiche diverse. Principalmente il ruolo del Civ è di interfacciarsi con l’amministrazione per tutto quello che pensiamo corretto supportare e quando è necessario anche criticare".

Un appuntamento importante che attende Caratto è la notte bianca di Porto Maurizio, la cui data è già stabilita, sarà il 19 agosto, per permettere la partecipazione della band “Disco Inferno”. “Stiamo provando a portarli da quattro o cinque anni, quest’anno ci siamo riusciti. Abbiamo ricevuto anche una trentina di proposte da altrettante band minori che dobbiamo però selezionare perché potremo accontentarne una decina, cercando di scegliere quelle che gli altri anni non hanno potuto esibirsi, in un’ottica di rotazione”.

Caratto, gioielliere e concessionario Miluna, negli ultimi anni, in accordo con la casa produttrice di gioielli, sponsor di Miss Italia, ha portato alla notte bianca le ultime due vincitrici del concorso. “La presenza di Rachele Risaliti, Miss Italia 2016 non è ancora stata confermata perché potrebbe avere impegni con la televisione nazionale, ma se così non fosse parteciperebbe sicuramente alla nostra manifestazione, che ricordiamo, è quella con maggiore pubblico di tutta la città”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium