ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 24 aprile 2017, 15:56

Sanremo: dal prato verde dello Juventus Stadium al parco di Villa Ormond, Stefano Sturaro è testimonial del Museo del Fiore (Foto e Video)

Oggi l'investitura ufficiale alla presenza del Sindaco Alberto Biancheri e dei ragazzi delle scuole calcio

Sanremo: dal prato verde dello Juventus Stadium al parco di Villa Ormond, Stefano Sturaro è testimonial del Museo del Fiore (Foto e Video)

Stefano Sturaro è sempre più simbolo di Sanremo.
Il centrocampista della Juventus è stato investito oggi del titolo di testimonial del parco di Villa Ormond e del Museo dei Fiore, la grande novità nella promozione del fiore e della storia floricola della nostra città.

Questo pomeriggio il Sindaco Alberto Biancheri insieme all'Assessore Barbara Biale, al Consigliere Giuseppe Faraldi e al responsabile dell'Ufficio Giardini Claudio Littardi, ha accompagnato Stefano Sturaro in una speciale visita al museo, al parco e alle sue grandi bellezze.
Insieme a loro anche i ragazzi delle scuole calcio di Sanremese, Carlin's Boys e Ospedaletti che non hanno perso l'occasione di scattare foto ricordo o farsi autografare magliette e foto.

Sturaro, orgoglioso figlio di Sanremo, porterà il nome della Città dei Fiori in giro per l'Europa insieme alla sua Juventus e, stando alle sue parole, si farà anche promotore della città come meta di vacanze per i suoi compagni di squadra.
Grande soddisfazione anche per il Sindaco Biancheri, sempre più vicino allo sport come veicolo turistico per la promozione della città.

Le interviste a Stefano Sturaro e Alberto Biancheri

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium