ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 aprile 2017, 16:14

Cervo: martedì, per il 25 aprile, grande festa al parco comunale del Ciapà

Sabato scorso, la protezione civile, il sindaco, gli amministratori e alcuni volontari hanno effettuato una ricognizione nel parco per renderlo accogliente in modo da far conoscere anche le bellezze naturali di uno dei borghi più belli d'Italia.

Cervo: martedì, per il 25 aprile, grande festa al parco comunale del Ciapà

Come da tradizione il 25 aprile, ricorrerà la festa della Liberazione e tutti i sindaci dei Comuni del circondario dianese, si riuniranno a Diano Marina, per celebrare la cerimonia con la deposizione delle corone al monumento ai Caduti del Mare. A Cervo la festa proseguirà alle 13.00 al parco del Ciapa' con un pranzo al sacco conviviale, musica e canti in ricordo dei partigiani, ma anche con un vero e proprio concerto tenuto dai Louasso, Fabriano e Brilla.

La festa è stata organizzata dall'Anpi Golfo dianese, dalla Protezione Civile Cervo e dal comune di Cervo. Al picnic parteciperanno anche il Sindaco Gianpaolo Giordano e il delegato culturale Annina Elena. Sabato scorso, la protezione civile, il sindaco, gli amministratori e alcuni volontari hanno effettuato una ricognizione nel parco per renderlo accogliente in modo da far conoscere anche le bellezze naturali di uno dei borghi più belli d'Italia.

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium