ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 aprile 2017, 19:31

Dolceacqua: soddisfazione da parte del giovane scrittore Lorenzo Vacca per il successo durante la presentazione di ‘Arcuentu’

Ad aprire e chiudere l'evento, la voce soave e armoniosa della giovane soprano Jennifer Ciurez che ha raccolto applausi e commozione dal pubblico.

Dolceacqua: soddisfazione da parte del giovane scrittore Lorenzo Vacca per il successo durante la presentazione di ‘Arcuentu’

Si è svolta sabato scorso nella suggestiva cornice del castello dei Doria a Dolceacqua, la prima presentazione del romanzo Fantasy dell'autore Lorenzo Vacca, intitolato "Arcuentu". La sala conferenze ha visto un importante afflusso di turisti e curiosi che hanno affollato la sala e ascoltato il discorso dell’autore accompagnato dalle domande di Sonia Bruzzese, referente alla biblioteca civica per conto del centro culturale e ricreativo.

Ad aprire e chiudere l'evento, la voce soave e armoniosa della giovane soprano Jennifer Ciurez che ha raccolto applausi e commozione dal pubblico. L'autore, inoltre, ha rivelato in anteprima di aver concluso la sua seconda opera, che tratterà avventure e storie precedenti al filone narrativo di Arcuentu e incentrato principalmente sulla nascita e la maturazione di Darathos, l'oscuro druido antagonista principale della prima opera. Un grande augurio quindi da parte dell’amministrazione comunale per una florida carriera a Lorenzo Vacca, giovane dall’entusiasmante spirito ed appassionato di cultura come la soprano Jennifer Ciurez.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium