/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Porto Maurizio Borgo Marina Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | venerdì 21 aprile 2017, 18:44

Sanremo: situazione lavoratori del servizio di bar e ristorante del Casinò, la Uilcom Uil chiede incontro urgente

"L'incontro è volto a reperire informazioni, ed auspicabili soluzioni definitive, ed a scongiurare ogni azione di lotta, inevitabile qualora non si raggiunga un risultato gradito"

La UilcomUil del Casinò di Sanremo interviene in relazione al comunicato emesso in data odierna dalle OO.SS. FilcamsCgil, FisascatCisl, UiltucsUil che rappresentano i lavoratori dei Bar e Ristoranti situati all’interno della Casa da Gioco, dati in appalto alla Società New Generation.

“Il servizio di bar e ristorante è estremamente strategico per il raggiungimento degli obbiettivi economici fissati dalla Casinò SpA. Non si può prescindere da questo aspetto.

Ogni vicenda che ruota intorno a tale servizio può compromettere, qualora non adeguata, irrimediabilmente i risultati che la gestione della Casa da Gioco, con enormi sacrifici, cerca di raggiungere. Tutto ciò può certamente avere delle preoccupanti ricadute, in termine di apprezzamento della Clientela e di conseguente gradimento o meno nei confronti della nostra Azienda, anche sui Lavoratori della Casinò SpA.

A tale scopo la UilcomUil-Casinò chiede un incontro urgentissimo alla Casinò S.p.A. atto a reperire informazioni, ed auspicabili soluzioni definitive, alle problematiche denunciate nel documento redatto da FilcamsCgil-FisascatCisl-UiltucsUil, ed a scongiurare ogni azione di lotta, inevitabile qualora non si raggiunga un risultato gradito, dannosa per l’intera Casa da Gioco". 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore