/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

In Breve

sabato 19 agosto
venerdì 18 agosto

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | giovedì 27 aprile 2017, 09:01

#AlVoto a Taggia: questa mattina alle 12 in diretta sul nostro giornale il confronto con il primo candidato a Sindaco Mario Conio

Sarà possibile inviarci domande per il candidato a sindaco alla mail redazione@sanremonews.it. Nel limite del possibile le porremo al candidato e, anche durante la diretta sarà possibile interloquire con lo stesso Conio.

Il Comune di Taggia si sta preparando al voto di giugno e, come già fatto per altre elezioni, il nostro giornale seguirà con grande attenzione la campagna elettorale e, ovviamente i risultati di giugno.

Dopo la presentazione delle scorse settimane, al momento Taggia ha un solo candidato a Sindaco, ovvero Mario Conio che si presenta sostenuto dalla lista ‘Insieme’, che oggi accomuna tutte le forze di opposizione nel Consiglio comunale che sta per terminare il suo mandato. Dopo la decisione di non presentare una propria candidatura, da parte di Gabriele Cascino e, ancor prima del Movimento 5 Stelle, sembra che la lotta per conquistare la poltrona di Sindaco sia ristretta allo stesso Conio ed al candidato che la lista civica ‘E’ tempo’ proporrà per il dopo Genduso.

Il primo appuntamento della campagna elettorale con uno dei candidati è fissato per questa mattina, quando Mario Conio sarà in diretta sul nostro giornale alle 12. Sarà possibile inviarci domande per il candidato a sindaco alla mail redazione@sanremonews.it. Nel limite del possibile le porremo al candidato e, anche durante la diretta sarà possibile interloquire con lo stesso Conio.

Ovviamente avremo nelle prossime settimane anche la stessa trasmissione con il candidato (o i candidati se ci saranno) delle altre liste, per chiudere con un dibattito tra i candidati, sempre in diretta.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore