/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | venerdì 21 aprile 2017, 10:24

Ponte del 25 Aprile a San Bartolomeo al Mare: tanti appuntamenti e da martedì il via alla 'Coppa Primavera'

Musica, animazione, ballo, shopping, passeggiate, calcio.

Sempre intenso e brillante il programma degli eventi di San Bartolomeo al Mare, che anche per il prossimo ponte del 25 Aprile presenta, puntualmente, numerose attrazioni destinate al target prevalentemente famigliare che frequenta la cittadina del Golfo dianese.

Domenica pomeriggio (ore 14:30, Piazza Torre Santa Maria) animazione musicale con la Karibe band show, accompagnata, per tutto l'arco della giornata dalle bancarelle dello "Shopping di Primavera" organizzato dalla Associazione Val Steria Valley (tutto il giorno, Corso Europa/Via Ischia/Via Repubblica). 
Lunedì pomeriggio (ore 14:30, Piazza Torre Santa Maria) animazione musicale per bambini "Baby Dance". 
Martedì, escursione guidata “Anello di Villa Faraldi” (distanza 9 km, Dislivello +/-300 m, durata 4 ore comprese le soste, pranzo al sacco, difficoltà E, ritrovo ore 9:30 presso Ufficio IAT o ore 10:00 presso il Comune di Villa Faraldi), con la guida Luca Patelli, nell'ambito del programma "Sui Sentieri del Golfo".

Da martedì (Campo sportivo, tutto il giorno) inizia la 13ma edizione di Coppa Primavera, torneo internazionale di calcio, riservato ai giovani nati tra il 2000 e il 2011, evento che per 7 settimane radunerà nel Golfo dianese migliaia di ragazzi.

"San Bartolomeo al Mare è una cittadina molto dinamica - sottolinea il Sindaco Valerio Urso - che mette in campo tutte le risorse disponibili per organizzare appuntamenti di varia natura, con lo scopo di intrattenere i turisti e di incentivarne la presenza. I risultati dell'andamento dei flussi turistici sono molto positivi negli ultimi anni e contiamo di poter riuscire a consolidare anche quest'anno i successi recentemente ottenuti".

Dopo il ponte del 25 Aprile, gli eventi proseguiranno con spettacoli di burattini e concerto della Brila Band per il ponte del 1° maggio. A metà maggio, grande appuntamento con gli aquiloni in spiaggia, con "MarEvento". Il Trofeo Pinocchio di tiro con l'arco (finale nazionale), il Campus Sportivo, gli eventi della Festa Europea della Musica, precederanno la Notte Oro, con la quale, il 24 giugno, si festeggerà l'inizio dell'estate.

Cliccando QUI il calendario completo.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore