/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | venerdì 21 aprile 2017, 13:42

Al Biribissi del Casinò di Sanremo, grande attesa per i Baluba Shake, serata dedicata ai mitici Anni Sessanta

L’appuntamento è per il 29 aprile alle ore 21.00

Mentre sul Roof Garden risuonano ancora le note delle splendide canzoni interpretate da Ivana Spagna, nella festa di Pasqua, il Biribissi si prepara ad ospitare i Baluba Shake, ovvero sei ragazzi che faranno rivivere i mitici 'Anni Sessanta'.  Sarà come tornare indietro nel tempo: abbigliamento e strumenti sono quelli di più di cinquant’anni fa, come le canzoni e le atmosfere. L’appuntamento è per il 29 aprile alle ore 21.00 nella rinnovata sala Biribissi.

E’ una serata a tema quella che proponiamo nel Biribissi, dedicata al fenomeno musicale degli Anni Sessanta e alla carica di felicità e di allegria che ancora sanno dare - dice il Direttore Generale Ing. Giancarlo Prestinoni -. I Baluba Shake sono una novità per Sanremo, una scelta indirizzata ai gusti dei nostri clienti ma anche una  proposta per una serata esclusiva di musica e divertimento”.

“Inauguriamo con questo concerto che coinvolgerà tutti i presenti il rinnovato Biribissi, come ristorante e come palcoscenico per eventi - sottolinea il vicepresidente di Federgioco, Olmo Romeo, consigliere del Cda del Casinò -. Una splendida  location per ascoltare buona musica, che valorizzeremo con le performance di gruppi ed artisti di grande livello e al tempo stesso 'new entry' per la nostra città. Un motivo di più per trascorrere una serata al Casinò”.  

Il calendario Vip del Casinò propone concerti, spettacoli di cabaret, pièce di affermati showman, capaci di garantire agli spettatori momenti  indimenticabili in un'atmosfera ricca di allure, serate di gala e momenti di intrattenimento, con piano bar, creati per i più affezionati clienti ma anche aperti alla città.

Proposte interessanti e accessibili: cena + concerto a € 100, consumazione + concerto € 30 sul Roof Garden come al Biribissi. Verranno consegnati buoni gioco non convertibili  finalizzati a tutte le sale.

Baluba Shake

Sono sei musicisti, di navigata e professionale esperienza, a dar vita a questo progetto nato dalla passione per gli anni che hanno segnato per sempre la storia della musica.

Abbigliamenti originali dell’epoca e fedeli riproduzioni confezionate dalla piu’ rinomata sartoria “beat” inglese e da abili e specializzate sartorie italiane. Strumentazione ed amplificazione vintage e nessun utilizzo di basi pre-registrate, proprio come allora.

Il percorso musicale dello show dei Baluba Shake  si muove attraverso il decennio toccando le fasi musicali piu’ importanti come il “twist” o lo “shake”, emozionato dai ricordi legati ai successi degli anni d’oro di un indimenticato Festival di Sanremo o catapultato nelle atmosfere inglesi e californiane del “beat” e del “surf”.  Tutto e’ perfettamente studiato e curato per far rivivere la magica e spensierata atmosfera dei favolosi anni ’60.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore