/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Porto Maurizio Borgo Marina Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 21 aprile 2017, 19:48

A Bordighera nasce l’Associazione Culturale ‘La Rivalsa’ con l’obbiettivo di valorizzare il ponente ligure

Dal 28 aprile al 1° maggio 2017, l’Associazione ha organizzato un grande evento culturale, musicale e sportivo denominato Food&Music Bigauda. L’evento si svolgerà al Palatenda Bigauda di Camporosso

Il 14 Aprile 2017 alcuni abitanti della Provincia di Imperia si sono incontrati ed hanno dato vita a LA RIVALSA, un'associazione senza fini di lucro con l’obbiettivo di valorizzare il ponente ligure.

Forti della condivisione di opinione, i soci fondatori hanno sentito l’esigenza di costituirsi in associazione per collaborare e confrontarsi su molteplici aspetti, dal semplice accoglimento all’innegabile e delicato status dell’individualismo del nostro ponente ligure. Obbiettivo fondamentale è mostrare e dimostrare a tutti che l’unione fa la forza!

“LA RIVALSA – spiega il Vice Presidente Darles FUSETTI – nasce dalla voglia di raggruppare tutte quelle persone che non si vogliono arrendere al lasciarsi vivere”. "Accoglieremo chiunque la pensi come noi - prosegue il Vice Presidente -, lavoreremo a stretto contatto con tutte quelle figure professionali e non che potranno apportare un soffio di vento in più, è ora di cambiare aria!! Approfitto dell’occasione per annunciare ufficialmente che dal 28 aprile al 1° maggio 2017, l’Associazione LA RIVALSA ha organizzato un grande evento culturale, musicale e sportivo denominato Food&Music Bigauda. L’evento si svolgerà al Palatenda Bigauda di Camporosso. La kermesse inaugurerà il giorno 28 aprile con il concerto della Combriccola del Blasco.

L’Associazione è aperta a tutti coloro che ne condividono le finalità e ne abbiano i presupposti, come da statuto. Conosciamo figure professionali ed istituzionali e semplici abitanti che la pensano come noi, insieme crediamo che sia possibile!!!".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore