ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 aprile 2017, 19:48

A Bordighera nasce l’Associazione Culturale ‘La Rivalsa’ con l’obbiettivo di valorizzare il ponente ligure

Dal 28 aprile al 1° maggio 2017, l’Associazione ha organizzato un grande evento culturale, musicale e sportivo denominato Food&Music Bigauda. L’evento si svolgerà al Palatenda Bigauda di Camporosso

A Bordighera nasce l’Associazione Culturale ‘La Rivalsa’ con l’obbiettivo di valorizzare il ponente ligure

Il 14 Aprile 2017 alcuni abitanti della Provincia di Imperia si sono incontrati ed hanno dato vita a LA RIVALSA, un'associazione senza fini di lucro con l’obbiettivo di valorizzare il ponente ligure.

Forti della condivisione di opinione, i soci fondatori hanno sentito l’esigenza di costituirsi in associazione per collaborare e confrontarsi su molteplici aspetti, dal semplice accoglimento all’innegabile e delicato status dell’individualismo del nostro ponente ligure. Obbiettivo fondamentale è mostrare e dimostrare a tutti che l’unione fa la forza!

“LA RIVALSA – spiega il Vice Presidente Darles FUSETTI – nasce dalla voglia di raggruppare tutte quelle persone che non si vogliono arrendere al lasciarsi vivere”. "Accoglieremo chiunque la pensi come noi - prosegue il Vice Presidente -, lavoreremo a stretto contatto con tutte quelle figure professionali e non che potranno apportare un soffio di vento in più, è ora di cambiare aria!! Approfitto dell’occasione per annunciare ufficialmente che dal 28 aprile al 1° maggio 2017, l’Associazione LA RIVALSA ha organizzato un grande evento culturale, musicale e sportivo denominato Food&Music Bigauda. L’evento si svolgerà al Palatenda Bigauda di Camporosso. La kermesse inaugurerà il giorno 28 aprile con il concerto della Combriccola del Blasco.

L’Associazione è aperta a tutti coloro che ne condividono le finalità e ne abbiano i presupposti, come da statuto. Conosciamo figure professionali ed istituzionali e semplici abitanti che la pensano come noi, insieme crediamo che sia possibile!!!".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium