ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 aprile 2017, 15:03

Ventimiglia: incontro tra il Comitato di quartiere 'Magliocca-Gallardi' e l'Assessore Gabriele Campagna

Nell’incontro si è discusso sulle problematiche del quartiere ed in particolare sulle opere da realizzare. Il direttivo del Comitato ha esposto le tre principali problematiche: manutenzione strade, illuminazione e sicurezza.

Ventimiglia: incontro tra il Comitato di quartiere 'Magliocca-Gallardi' e l'Assessore Gabriele Campagna

Il direttivo del Comitato di quartiere ‘Magliocca-Gallardi’ di Ventimiglia, ha incontrato nei giorni scorsi l'Assessore ai Lavori Pubblici, Gabriele Campagna.

Nell’incontro si è discusso sulle problematiche del quartiere ed in particolare sulle opere da realizzare. Il direttivo del Comitato ha esposto le tre principali problematiche: manutenzione strade, illuminazione e sicurezza. “E’ urgente il rifacimento di asfalti – evidenzia il Comitato - la predisposizione di punti luce e di impianti di illuminazione e l’installazione di telecamere di sicurezza nei punti cruciali del quartiere”. Nelle prossime settimane l'assessore e l'ufficio tecnico, insieme al Presidente, l’Avvocato Davide Condrò, effettueranno un controllo del quartiere per individuare gli interventi più urgenti da realizzare.

La volontà dell'amministrazione è quella di intervenire per migliorare le condizioni delle strade e dunque la sicurezza per i cittadini del quartiere. Il presidente del Comitato ha così concluso l'incontro: "E’ stato richiesto dall'Assessore ed è stato molto proficuo. Ciò dimostra che i nostri solleciti vengono percepiti e valutati dall'amministrazione. L'auspicio è che si intervenga al più presto data la precaria situazione di sicurezza in cui vivono i cittadini del quartiere".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium