ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 aprile 2017, 19:59

Girolio d’Italia 2017 incontra ad Andora ‘Azzurro pesce d’autore’ e Hook

Tre giorni dedicati al territorio, alla cultura agroalimentare ligure e nazionale e al mondo del mare.

Girolio d’Italia 2017 incontra ad Andora ‘Azzurro pesce d’autore’ e Hook

Da sabato 29 aprile a lunedì 1° maggio 2017 il Porto di Andora si trasforma in una vera e propria “casa del gusto” ed ospita la quarta edizione di Azzurro Pesce d’ Autore, evento che attraverso street food, laboratori, incontri, mostre mercato e show cooking intende promuovere le realtà agroalimentari andoresi, liguri e nazionali di eccellenza e i prodotti del comparto della pesca.

Alla manifestazione quest’anno partecipano anche gli espositori di Hook, mostra mercato dedicata agli appassionati del mondo della pesca sportiva. Girolio d’Italia, tour promosso dall’Associazione Nazionale Città dell’Olio che attraversa l’Italia alla scoperta delle eccellenze dei territori legati alla terra e all’olio, celebra infine la sua tappa ligure ad Andora condividendo con Azzurro Pesce d’Autore e con Hook il ricco programma di eventi, laboratori ed incontri, per celebrare insieme le eccellenze del territorio.

Nei tre giorni di ‘Azzurro Pesce d’Autore’ tutte le attività proposte all’interno del PalAzzurro, il grande ottagono dedicato alla cultura del gusto e agli approfondimenti, sono gratuite. Sarà allestita, inoltre, un’area di giochi gonfiabili a pagamento dedicata ai bambini, con ingresso orario scontato appositamente per la manifestazione di 2 euro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium