/ ECONOMIA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

ECONOMIA | giovedì 20 aprile 2017, 19:10

Taggia: lutto alla Confartigianato per la scomparsa di Pietro Vivaldi, morto questa mattina

La Confartigianato lo vuole ricordare per l’importante attività imprenditoriale, specializzata nella lavorazione del ferro e nella metalmeccanica anche nel settore nautico.

La Confartigianato si stringe attorno alla famiglia di Pietro Vivaldi, scomparso questa mattina, unendosi al dolore dei figli Donatella, Giampiero e Susanna.

La Confartigianato lo vuole ricordare per l’importante attività imprenditoriale, specializzata nella lavorazione del ferro e nella metalmeccanica anche nel settore nautico. Azienda condotta adesso avanti dai figli, ma alla quale era ancora molto legato fornendo il proprio contributo di esperienza. La sua capacità imprenditoriale era stata portata ad esempio all’interno di uno speciale dvd, realizzato nel recente passato in occasione della celebrazione dei 70 anni della Confartigianato di Imperia.

Una figura quindi importante per il mondo dell’artigianato locale. Non da meno l’impegno dimostrato all'interno della stessa Confartigianato, di cui è stato per tanti anni dirigente. Impegno ora portato avanti dalla figlia Donatella.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore