/ ECONOMIA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

SPLENDIDA BORSA DA DONNA COCCODRILLO NERO ANNI SESSANTA ALTEZZA CM. 27 LARGHEZZA CM. 35 ALL INTERNO DUE SCOMPARTI...

LITOGRAFIA DEL PITTORE MICHELE CASCELLA "PIAZZA DI SPAGNA" 94/125 CM. 50 X 35 CON CORNICE

Che tempo fa

Cerca nel web

ECONOMIA | giovedì 20 aprile 2017, 19:10

Taggia: lutto alla Confartigianato per la scomparsa di Pietro Vivaldi, morto questa mattina

La Confartigianato lo vuole ricordare per l’importante attività imprenditoriale, specializzata nella lavorazione del ferro e nella metalmeccanica anche nel settore nautico.

La Confartigianato si stringe attorno alla famiglia di Pietro Vivaldi, scomparso questa mattina, unendosi al dolore dei figli Donatella, Giampiero e Susanna.

La Confartigianato lo vuole ricordare per l’importante attività imprenditoriale, specializzata nella lavorazione del ferro e nella metalmeccanica anche nel settore nautico. Azienda condotta adesso avanti dai figli, ma alla quale era ancora molto legato fornendo il proprio contributo di esperienza. La sua capacità imprenditoriale era stata portata ad esempio all’interno di uno speciale dvd, realizzato nel recente passato in occasione della celebrazione dei 70 anni della Confartigianato di Imperia.

Una figura quindi importante per il mondo dell’artigianato locale. Non da meno l’impegno dimostrato all'interno della stessa Confartigianato, di cui è stato per tanti anni dirigente. Impegno ora portato avanti dalla figlia Donatella.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore