/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | giovedì 20 aprile 2017, 07:14

Imperia: si rinnovano le cariche nel Civ di Porto Maurizio. Riccardo Caratto pronto al bis alla presidenza

Lo scorso 12 aprile è stato rinnovato il consiglio direttivo che dovrà eleggere il nuovo presidente, il suo vice, il segretario e il tesoriere

Al via al rinnovo delle cariche all’interno del Civ di Porto Maurizio. Dopo il triennio che ha visto la presidenza di Riccardo Caratto, titolare della gioielleria omonima in via Cascione, lo scorso 12 aprile è stato rinnovato il consiglio direttivo che ha visto l’ingresso di cinque nuovi commercianti e la conferma di altri quattro.
Il nuovo consiglio è composto dallo stesso Caratto, che con molta probabilità continuerà a essere il presidente del consorzio anche nel prossimo mandato, dal vice presidente uscente Giovanni Lazzarini, da Alessandra Pipitone, già segretaria, Enzo Saglietto, Stefano Macaluso, Laura Siragusa, Paola La Rosa, Ramona Carbonetto e Federico Soraci.

I nove, il 26 eleggeranno il nuovo presidente, il vice, il segretario e il tesoriere, incarico finora ricoperto da Rita Basso, che lascerà per aprire un’attività turistica a Piani. Il suo negozio, l’Ottica Basso in via Cascione, rimarrà comunque aperto, gestito dai familiari, e continuerà a far parte del Civ.

Con la composizione di questo nuovo consiglio abbiamo cercato di rappresentare tutte le attività presenti nella zona, da via XX Settembre, presente con due commercianti, a via Airenti passando ovviamente per via Cascione. Per quanto riguarda la conferma della mia presidenza, si vedrà dopo il voto”, commenta Caratto a Sanremo News.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore