/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Porto Maurizio Borgo Marina Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 20 aprile 2017, 12:11

Sanremo: la bella stagione è alle porte, ma il parcheggio di Bussana Mare è ancora una ‘giungla’ (Foto)

Erba alta nei posti auto mentre i turisti iniziano a frequentare le spiagge e la ciclabile. Sappiamo che Area24 non è in un periodo florido, ma una sistemazione del parcheggio sarebbe opportuna prima che l’estate entri nel vivo.

Il weekend di Pasqua è stata la più classica delle prove generali per l’estate che sta arrivando. Il clima ha spinto molti a passare qualche ora al mare o sulla pista ciclabile ed è partita anche la caccia al parcheggio tipica della bella stagione.

Molto frequentato, quindi, il posteggio della pista ciclabile che, però, non si è dimostrato all’altezza. La manutenzione manca e le foto che pubblichiamo lo testimoniano. L’erba non conosce passaggio di falciatrice da parecchio tempo e addirittura alcuni posti auto sono risultati inaccessibili per via degli arbusti. I turisti si sono arrangiati e hanno posteggiato, ma di certo non è stato una bella immagine per la zona.

E il secondo tratto del parcheggio è la dimostrazione di come, volendo, tutto si possa fare. Procedendo qualche metro in direzione Levante, infatti, notiamo come l’erba dentro ai posti auto sia stata diligentemente falciata. Non sappiamo da chi, ma di certo non si sono ricordati anche dell’altra parte del posteggio.

Sappiamo che Area24 non è in un periodo florido, ma una sistemazione del parcheggio sarebbe opportuna prima che l’estate entri nel vivo.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore